Europei oggi: calendario, orari e dove vedere le partite

18 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e streaming le gare degli Europei 2021 in programma venerdì 18 giugno: Svezia-Slovacchia, Croazia-Repubblica Ceca e Inghilterra-Scozia

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Euro 2020 continua con la seconda giornata di questa fase a gironi, inaugurata due giorni fa. L’Italia è scesa in campo mercoledì sera e ha portato a casa un’altra vittoria per 3-0 contro la Svizzera e quindi l’aritmetico passaggio del turno. Ci sono riuscite anche altre squadre, come ad esempio il Belgio, vittorioso in rimonta sulla Danimarca grazie ad un secondo tempo incredibile di Kevin De Bruyne. Oggi, venerdì 18 giugno, sono in programma altre tre partite negli orari ormai soliti. Rivedremo in campo l’Inghilterra, che ha vinto all’esordio contro la Croazia, ma la giornata sarà aperta dalla Svezia e dalla Slovacchia. Ecco di seguito il programma completo di questa giornata di Euro 2020.

DANIMARCA-BELGIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Europei 2021, dove vedere le gare del 18 giugno

La partita che apre la giornata di Euro 2020 è SveziaSlovacchia alle ore 15:00, sarà visibile in esclusiva soltanto su Sky Sport. Lo stesso vale anche per la seconda partita di giornata, quella fra Croazia e Repubblica Ceca, anche questa in diretta soltanto sui canali dell’emittente satellitare. Per queste due partite c’è la possibilità della visibilità in streaming tramite Sky GO, raggiungibile sul sito online da pc oppure sull’app gratuita per dispositivi mobile. Invece, oltre a Sky, è disponibile anche in chiaro su Rai 1 la partita delle 21:00, sicuramente la più attesa perché torna in campo l’Inghilterra, una delle squadre favorite per la vittoria di questo Europeo: giocherà a Wembley contro la Scozia in un vero e proprio derby del Regno Unito. Un match molto interessante per capire se il team di Southgate riuscirà a chiudere subito la questione qualificazione. In questo caso lo streaming è possibile anche tramite RaiPlay.

Svezia-Slovacchia, venerdì 18 giugno ore 15.00
Croazia-Repubblica Ceca, venerdì 18 giugno ore 18.00
Inghilterra-Scozia, venerdì 18 giugno ore 21.00

OLANDA-AUSTRIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH