Europei oggi: calendario, orari e dove vedere le partite

17 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e streaming le gare degli Europei 2021 in programma giovedì 17 giugno: Ucraina-Macedonia, Danimarca-Belgio e Olanda-Austria

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il calendario della fase a gironi degli Europei 2021 ha in programma tre gare nella giornata di oggi, giovedì 17 giugno. Si parte alle ore 15.00 con la sfida tra l’Ucraina e la Macedonia fino ad arrivare a Olanda-Austria, fissata per le ore 21.00.

VIDEO OLANDA-UCRAINA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Scendono in campo tutte le squadre che fanno parte del Gruppo C. La prima sfida vede l’Ucraina del commissario tecnico Andryi Shevchenko affrontare la Macedonia di Goran Pandev. Entrambe le formazioni sono ferme a quota zero e cercano i primi punti del torneo.

Alle 21.00 il quadro del Girone C verrà completato da Olanda-Austria. La sfida è decisiva per le sorti del raggruppamento, visto che sia gli olandesi che gli austriaci sono primi in classifica a quota tre punti. In mezzo, alle 18.00, spazio alla gara del Gruppo B tra la Danimarca e il Belgio, una delle favorite per la vittoria finale.

Europei 2021, dove vedere le gare del 17 giugno

Ucraina-Macedonia, sfida in programma alle ore 15.00 all’Arena Nationala di Bucarest, è un’esclusiva di Sky Sport. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e sul canale 251 di Sky Sport.

La Danimarca e il Belgio si affrontano alle ore 18.00. La sfida del Telia Parken di Copenaghen sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Football, sul canale 251 di Sky Sport e su Rai 1.

Olanda-Austria, infine, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, sul canale 251 di Sky Sport e su Rai 1.

SKY EURO BRACKET, IL GIOCO PER EURO 2021

Tutti i match, oltre alla diretta tv, sono visibili anche in streaming su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go, Now Tv e anche RaiPlay per le gare in chiaro.

  • Ucraina-Macedonia, giovedì 17 giugno ore 15.00
  • Danimarca-Belgio, giovedì 17 giugno ore 18.00
  • Olanda-Austria, giovedì 17 giugno ore 21.00

VIDEO BELGIO-RUSSIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS