Europei oggi: calendario, orari e dove vedere le partite

16 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le gare in programma oggi, valide per gli Europei 2021. Un totale di tre match ed ecco dove poterli seguire e in quali orari è previsto il fischio d'inizio

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Sono tre le gare in programma quest’oggi, mercoledì 16 giugno. Il primo fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00, mentre l’ultimo sarà alle 21.00. Si parte con Finlandia-Russia, che potrebbe consegnare il primo posto ai finlandesi, dopo il successo sulla Danimarca. Chance ghiotta per i russi di tornare in gioco, dopo la sconfitta all’esordio.

In campo, poi, le quattro squadre del Gruppo A. Si parte con Turchia-Galles, due squadre alla disperata caccia di punti. I primi sono stati battuti dall’Italia e i secondi, invece, sono incappati in un doloroso pareggio contro la Svizzera.

Spazio, infine, a Italia-Svizzera, che vedrà i ragazzi di Mancini mirare alla seconda vittoria su due gare disputate. In questo modo si confermerebbe la leadership del gruppo, così da fronteggiare la gara contro il Galles con spirito diverso.

ITALIA-SVIZZERA, PROBABILI FORMAZIONI

Europei 2021, dove vedere le gare del 16 giugno

Finlandia-Russia è in programma mercoledì 16 giugno alle ore 15.00. Sarà possibile seguire la sfida su Sky, collegandosi a uno dei seguenti tre canali: Sky Sport, Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Non è prevista, per questa sfida, la trasmissione in chiaro sulle reti Rai.

Turchia-Galles è in programma mercoledì 16 giugno alle ore 18.00. Sarà possibile seguire la sfida sulle reti Sky, optando per uno dei seguenti tre canali: Sky Sport, Sky Sport Uno e Sky Sport Football. In questo caso non è prevista alcuna trasmissione in chiaro sulle reti Rai.

SKY EURO BRACKET, IL GIOCO PER EURO 2021

Italia-Svizzera è in programma mercoledì 16 giugno alle ore 21.00. Sarà possibile seguire la sfida su Sky, scegliendo tra Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport. La sfida sarà inoltre trasmessa in chiaro su Rai Uno.

Per tutti i match sopra citati, è garantita un’alternativa streaming. Gli abbonati Sky potranno accedere al proprio Sky Go ma, in alternativa, è possibile abbonarsi a NOW e avere gli stessi vantaggi. In tal senso è possibile anche adoperare RaiPlay per la visione in streaming in chiaro.

  • Finlandia-Russia, mercoledì 16 giugno ore 15.00
  • Turchia-Galles, mercoledì 16 giugno ore 18.00
  • Italia-Svizzera, mercoledì 16 giugno ore 21.00

ITALIA-GALLES, PROBABILI FORMAZIONI