Euro 2021, dove vedere le partite: orari diretta tv e streaming

29 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere le partite degli Europei in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Un anno dopo, Euro 2020 è pronto per cominciare. L’anno scorso l’inevitabile decisione di rinviare il torneo causa Covid, adesso ci siamo. La prima partita si giocherà il prossimo 11 giugno, allo Stadio Olimpico di Roma, con la nostra Italia in campo insieme alla Turchia. La competizione terminerà esattamente un mese dopo, con la finale dell’11 luglio a Wembley. La squadra di Roberto Mancini è data fra le favorite: le convocazioni non sono ancora ufficiali, il ct si prenderà ancora qualche giorno per definire la lista. Ieri l’amichevole contro il San Marino ha dato qualche indicazione, ma saranno comunque decisioni difficili.

EUROPEI 2021, LA GUIDA COMPLETA

PRE-CONVOCATI ITALIA A EURO 2021: LA LISTA DI MANCINI

Dove vedere gli Europei in diretta tv e streaming

L’Italia è nel gruppo A con Turchia, Svizzera e Galles. Un girone sicuramente alla portata. Gli azzurri giocheranno tutte le partite della fase a gironi allo stadio Olimpico di Roma. La prima partita contro la Turchia si giocherà alle ore 21:00. Poi la Svizzera, allo stesso orario cinque giorni più tardi. La terza partita del girone contro il Galles, infine, è in programma alle ore 18.00 del 20 giugno.

COME COMPRARE I BIGLIETTI DI ITALIA TURCHIA

Sky Sport trasmetterà tutte le 51 partite di Euro 2021 con 24 match in esclusiva. Le gare, dalla fase a gironi fino alla finalissima di Wembley, passando per ottavi, quarti e semifinali saranno visibili in diretta tv tramite il decoder satellitare, oppure in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le app ufficiali Sky Go e Now Tv.

CALENDARIO ITALIA EURO 2021: DATE E ORARI DEL GRUPPO A