Dove vedere Europei 2021 Euro 2021, dove vedere le partite: orari diretta tv e streaming

22 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e in streaming le partite degli Europei 2021, a cominciare dalla fase a gironi con l’Italia impegnata contro Turchia, Svizzera e Galles

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Manca poco all’inizio degli Europei 2021: la massima competizione continentale avrà inizio l’11 giugno e terminerà l’11 luglio. Per la prima volta nella storia, il torneo si svolgerà in maniera itinerante. Sono 11 gli stadi scelti per ospitare le partite della manifestazione.

EUROPEI 2021, LA GUIDA COMPLETA

VIDEO LITUANIA-ITALIA 0-2: GOL E HIGHLGHTS

I match andranno in scena allo  stadio Olimpico di Baku, il Parken di Copenaghen, l’Allianz Arena di Monaco di Baviera, il Wembley Stadium di Londra, lo Stadio Olimpico di Roma, la Johan Cruijff Arena di Amsterdam, l’Arena Nationala di Bucarest, lo Stadio di San Pietroburgo, l’Hampden Park di Glasgow, lo Stadio de la Cartuja di Siviglia e la Puskas Arena di Budapest.

PRE-CONVOCATI ITALIA A EURO 2021: LA LISTA DI MANCINI

Dove vedere le partite degli Europei 2021 in diretta tv e streaming

La Nazionale italiana di Roberto Mancini è stata inserita nel Gruppo A insieme a Turchia, Svizzera e Galles. Gli azzurri giocheranno tutte le partite della fase a gironi allo stadio Olimpico di Roma. La gara inaugurale è prevista per l’11 giugno contro la Turchia, alle ore 21.00. Al medesimo orario l’Italia affronterà la Svizzera cinque giorni più tardi, il 16 giugno. La terza partita del girone contro il Galles, infine, è in programma alle ore 18.00 del 20 giugno.

COME COMPRARE I BIGLIETTI DI ITALIA TURCHIA

Sky Sport trasmetterà tutte le 51 partite di Euro 2021 con 24 match in esclusiva. Le gare, dalla fase a gironi fino alla finalissima di Wembley, passando per ottavi, quarti e semifinali saranno visibili in diretta tv tramite il decoder satellitare, oppure in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le app ufficiali Sky Go e Now Tv.

CALENDARIO ITALIA EURO 2021: DATE E ORARI DEL GRUPPO A