Dove vedere Ungheria Portogallo: orari diretta tv e streaming Europei 2021

14 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Ungheria Portogallo in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere UngheriaPortogallo, il debutto dei Campioni d’Europa in carica in questo torneo.

TURCHIA-ITALIA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

Ungheria-Portogallo è in programma martedì 15 giugno alle ore 18:00, è valida per la prima giornata del girone F, il più difficile di tutti perché completato da Francia e Germania, e si gicoherà a Budapest.

Dove vedere Ungheria Portogallo

Il match fra Ungheria e Portogallo sarà visibile tramite il decoder di Sky, oppure tramite le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now TV, disponibile per tutti i dispositivi mobili, smart tv e console.

DOVE VEDERE ITALIA-SVIZZERA: EURO 2021 IN STREAMING E DIRETTA TV

Le probabili formazioni

L’italiano Rossi dovrebbe schierare la sua squadra con un classico 3-5-. Gulacsi, uno dei giocatori più esperti della rosa, fra i pali; Botka, Lang e Szalai i centrali di difesa, Bese e Hangya gli esterni; in mezzo al campo Kalmar e Nagy e Siger. Szalai e Konyves in attacco.

4-4-2 invece per Fernando Santos e il suo Portogallo. L’attacco sarà guidato ovviamente da Cristiano Ronaldo e da Joao Felix che gli girerà intorno. Bruno Fernandes guiderà il centrocampo partendo da sinistra, mentre da destra ci sarà Bernardo Silva; Ruben Neves e Pizzi al centro. In difesa Ruben Dias e Pepe, due generazioni di difensori, Pereira e Guerreiro i terzini.

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Botka, Lang, At. Szalai; Bese, Kalmar, Nagy, Siger, Hangya; Ad. Szalai, Konyves.

All. Rossi

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Ricardo Pereira, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Ruben Neves, Pizzi, Bruno Fernandes, Bernardo Silva; Ronaldo, Joao Felix.

All. Santos

CALENDARIO ITALIA EURO 21: DATE E ORARI DELLE PARTITE