Nella terza giornata della fase a gironi di Nations League si affrontano l’Ungheria e la Germania. I magiari occupano la seconda posizione nel Gruppo 3 della Lega A a quota 3 punti. I tedeschi, invece, sono terzi con 2 punti in altrettante partite.
VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS
La formazione ungherese, nella gara d’esordio, ha battuto 1-0 l’Inghilterra grazie a un rigore trasformato da Szoboszlai, per poi perdere a Cesena contro l’Italia. La Nazionale tedesca è reduce da due pareggi, entrambi per 1-1. Prima contro l’Italia, con le reti di Pellegrini e Kimmich, poi con l’Inghilterra, nel match in cui sono andati a segno Hofmann e Kane.
SCUDETTO MILAN: NUMERI E STATISTICHE DEI CAMPIONI D’ITALIA
Quando si gioca Ungheria-Germania
La sfida della fase a gironi della terza edizione di Nations League tra l’Ungheria e la Germania è in calendario sabato 11 giugno 2022. Le due Nazionali scenderanno in campo al Puskas Arena Park di Budapest. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 20.45.
Dove vedere Ungheria-Germania in diretta tv e streaming
Sarà Sky Sport a trasmettere Ungheria-Germania in diretta tv. La sfida sarà visibile su Sky Sport Football al canale 203 dell’emittente satellitare nella modalità Diretta Gol, insieme al meglio di Galles-Belgio, Montenegro-Bosnia, Lussemburgo-Turchia, Romania-Finlandia e Olanda-Polonia. In alternativa, come sempre, gli abbonati hanno la possibilità di seguire l’evento in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile alla visione attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.
Le probabili formazioni
Ungheria (3-4-2-1): Dibusz; Lang, Orban, Szalai; nego, A. Nagy, Schafer, Z. Nagy; Sallai, Szoboszlai; A. Szalai. All. Rossi.
Germania (3-4-2-1): Neuer; Schlotterbeck, Rudiger, Klostermann; Hofmann, Gundogan, Kimmich, Raum; Muller, Musiala; Havertz. All. Flick.
VIDEO ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

