Dove vedere Ungheria Francia: orari diretta tv e streaming Europei 2021

18 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

L’Ungheria e la Francia si affrontano nella seconda giornata del Gruppo F di Euro 2021: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La seconda giornata della fase a gironi di Euro 2021 ha in calendario la sfida tra l’Ungheria e la Francia, valevole per il Gruppo F. Gli ungheresi, nella prima giornata, sono stati sconfitti in casa dal Portogallo che è passato alla Puskas Arena di Budapest con un gol di Raphael Guerreiro e con la doppietta di Cristiano Ronaldo. I transalpini campioni del mondo in carica, invece, hanno espugnato l’Allianz Arena di Monaco di Baviera, superando la Germania grazie all’autorete di Hummels durante il primo tempo.

VIDEO FRANCIA-GERMANIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Ungheria-Francia

La partita che vede l’Ungheria affrontare la Francia è in programma alle ore 15.00 di sabato 19 giugno 2021. Le due formazioni scenderanno in campo alla Puskas Arena di Budapest.

Dove vedere Ungheria-Francia in diretta tv e streaming

Ungheria-Francia, seconda giornata del Gruppo F di Euro 2021, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, sul canale 251 di Sky Sport e su Rai 1. Come per tutte le partite della manifestazione continentale, è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go, Now Tv e RaiPlay.

SKY EURO BRACKET: IL GIOCO PER EURO 2021

Le probabili formazioni

Rossi si affida al 3-5-2 con Lovrencsics e Fiola sulle fasce e la coppia offensiva composta da Sallai e Szalai. Deschamps, invece, conferma il 4-3-3 con Mbappé e Griezmann ai lati del centravanti Benzema.

Ungheria (3-5-2): Gulacsi, Botka, Orban, Attila Szalai; Lovrencsics, Kleinheisler, Nagy, Schafer, Fiola; Sallai, A. Szalai. All. Rossi.

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Rabiot, Kanté, Pogba; Griezmann, Benzema, Mbappé. All. Deschamps

VIDEO UNGHERIA-PORTOGALLO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS