Dove vedere Ucraina Inghilterra: Europei 2021 in diretta tv e streaming

2 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il match valido per i quarti di finale degli Europei tra Inghilterra e Ucraina, in programma sabato 3 luglio alle ore 21.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

L’Inghilterra di Gareth Southgate sfida l’Ucraina di Shevchenko. I Tre Leoni vengono dalla vittoria contro la Germania e giocheranno per la prima, e unica, volta lontano da Wembley. Se dovessero passare infatti tornerebbe a giocare a casa per le semifinali. Contro i teutonici gli inglesi hanno riscattato la sconfitta del 1996 e soprattutto hanno ritrovato il gol di Harry Kane, finora assente ingiustificato in questo Europeo. La squadra di Southgate vuole sfruttare un tabellone molto favorevole, che in caso di passaggio del turno la porterebbe a sfidare in semifinale una tra Danimarca e Repubblica Ceca. Il tabellone e le final four in casa sono stimoli ulteriori per fare bene.

VIDEO ITALIA-AUSTRIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

L’Ucraina ritrova i quarti di finale di una competizione dopo il mondiale del 2006, dove persero, come ben sappiamo, 3-0 contro l’Italia. La squadra di Shevchenko ha superato allo scadere dei supplementari la Svezia e ora vuole dar filo da torcere all’Inghilterra per continuare a sognare.

VIDEO SVEZIA-UCRAINA 1-2 D.T.S: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Ucraina-Inghilterra

Il fischio d’inizio del match è previsto per sabato 3 luglio alle ore 21. Il match sarà visibile tramite il decoder di Sky, ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Il match sarà visibile anche in chiaro su Rai1. Per quanto riguarda lo streaming, la sfida sarà visibile tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e quelle di Now Tv e Rai Play, disponibili per tutti i dispositivi mobili, console e smart tv.

VIDEO INGHILTERRA-GERMANIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS