Dove vedere Ucraina Austria: orari diretta tv e streaming Europei 2021

20 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il match dell'ultima giornata del girone C degli Europei tra Ucraina e Austria.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Nell’ultima giornata della fase a gironi degli Europei si determinalo le sorti di molte squadre. Tra queste Ucraina e Austria, che si sfidano in un vero e proprio spareggio per il secondo posto nel gruppo C. Entrambe le squadre hanno superato la Macedonia e perso con l’Olanda. Gli austriaci si sono liberati con un netto 3-1 dei macedoni e hanno perso 2-0 con i tulipani. La selezione di Shevchenko invece ha sfiorato l’impresa contro gli Oranjes, rimontando due gol ma cadendo con la rete di Dumfries, e hanno vinto con qualche brivido di troppo 2-1 contro la Macedonia.

OLANDA-AUSTRIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Chi vince conquista il secondo posto e rischia di trovare l’Italia agli ottavi, qualora gli azzurri almeno pareggino contro il Galles. Match da seguire con attenzione dunque. L’incrocio con l’Ucraina rievoca i quarti di finale del 2006 e sarebbe particolarmente suggestivo, ma la selezione dell’Est Europa ha forse qualcosa in più degli austriaci in termini di talento, anche se sembra meno compatta in termini generali. Con un pareggio, la spugnerebbe l’Ucraina, al momento seconda nel girone, in virtù del maggior numeri di gol segnati, visto che le due squadre hanno un’identica differenza reti.

UCRAINA-MACEDONIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Ucraina-Austria

Il fischio d’inizio del match è previsto per lunedì 21 giugno alle ore 18. La gara sarà visibile tramite il decoder di Sky e in streaming tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Il match si gioca a Bucarest, in contemporanea con l’altra gara del gruppo, quella tra Olanda e Macedonia del nord.

OLANDA-UCRAINA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS