Dove vedere Turchia Italia: orari diretta tv e streaming playoff Mondiali

28 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Turchia e Italia si sfidano in un'amichevole non ufficiale: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Turchia Italia è una partita che in molti avrebbero volentieri evitato. Si tratta di un’amichevole non ufficiale, tra due formazioni che sono state sconfitte nelle semifinali dei playoff per andare ai Mondiali del 2022 in Qatar. La Turchia ha perso contro il Portogallo, mentre l’Italia – fresca vincitrice del titolo Europeo è andata incontro alla più clamorosa sconfitta della sua storia perdendo in casa con la Macedonia del Nord a causa del gol di Trajkovski. Un match tra deluse quindi, in cui magari verranno testati dei giovani in vista dei prossimi impegni. Certamente un’onta difficile da cancellare, soprattutto per quanto riguarda gli azzurri di Mancini. L’Europeo è stato certamente un trionfo meritato, ma anche un exploit isolato da parte di un movimento calcistico in chiara difficoltà come quello italiano. Servirà tempo per ricostruire, ma soprattutto fatti e non parole come è avvenuto negli ultimi anni troppe volte. Appuntamento per martedì 29 marzo 2022 alle 20.45, alla Konya Buyuksehir Arena di Konya.

LE SQUADRE QUALIFICATE AI MONDIALI IN QATAR 2022

Dove vedere Turchia Italia in tv e streaming

La sfida tra Turchia e Italia verrà trasmessa in esclusiva dalla Rai. Basterà sintonizzarsi su Rai 1 all’orario d’inizio della gara e attendere il fischio con cui l’arbitro darà inizio alla contesa.

ITALIA MACEDONIA 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Oltre alla diretta televisiva, ci sarà la possibilità di vedere il match anche in streaming. Sarà necessario andare sul sito di Rai Play da pc e notebook, oppure scaricare l’omonima app per smartphone e tablet.

REAL MADRID BARCELLONA 0-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS