Dove vedere Turchia Galles: orari diretta tv e streaming Europei 2021

15 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

La Turchia affronta il Galles nel Gruppo A di Euro 2021: dove vedere il match in streaming e diretta tv.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

L’Europeo 2021 prosegue ad un ritmo serrato proponendo a breve la 2^ giornata con Turchia Galles come una delle prime partite valide per la 2^ giornata. La compagine turca ha esordito come peggio non avrebbe potuto, venendo sconfitta dall’Italia con un sonoro 3-0. Per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale deve quindi cercare di vincere contro i britannici, che invece hanno avuto un debutto migliore strappando un buon 1-1 contro la Svizzera. Il match si annuncia intenso ed equilibrato: per seguirlo, appuntamento per mercoledì 16 giugno alle 18.00 allo stadio Olimpico di Baku.

TURCHIA ITALIA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Turchia Galles in streaming e diretta tv

La sfida tra Turchia e Galles sarà un’esclusiva dei canali Sky Sport e si potrà vedere anche in streaming, tramite l’applicazione Sky Go scaricabile su tutti i dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet.

DOVE VEDERE ITALIA GALLES IN STREAMING E DIRETTA TV

Le probabili formazioni

La squadra turca non si sposta dal suo 4-1-4-1, che probabilmente verrà interpretato in modo più intraprendente rispetto alla sfida contro l’Italia. Dubbi in tutti i reparti per il ct, che potrebbe far riposare Demiral per fare posto a Kabak.

3-4-1-2 invece per il Galles, in cui uno dei posti vacanti riguarda il partner offensivo di Bale in un attacco che prevede Ramsey come trequartista. In corsa ci sono Wilson e James, con quest’ultimo che appare in vantaggio.

Turchia (4-1-4-1): Cakir; Celik, Söyüncü, Kabak, Meras; Yokuslu; Karaman, Tufan, Yazici, Calhanoglu; Yilmaz.

Galles (3-4-1-2): Hennessey; Mepham, Rodon, Davies; N. Williams, Levitt, Allen, C. Roberts; Ramsey; Bale, James.

GALLES SVIZZERA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS