Dove vedere Svizzera Turchia: orari diretta tv e streaming Europei 2021

19 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Svizzera Turchia in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

In contemporanea con ItaliaGalles si disputerà anche l’altra partita del Girone A, quella fra Svizzera e Turchia. Una sfida molto importante fra due squadre che ancora possono ambire ad un posto agli ottavi di finale. Tra l’altro una delle due rischia addirittura di chiudere il girone all’ultimo posto, in particolar modo la Turchia, data all’inizio come probabile seconda. Calhanoglu e compagni dovranno vincere a tutti i costi per sperare ancora. Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere questa partita.

CROAZIA-REPUBBLICA CECA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Quando si gioca

Svizzera-Turchia si giocherà domenica 20 giugno alle ore 18:00, in contempoeanea come detto con Italia-Galles. Si giocherà a Baku, allo Stadio Olimpico.

CALENDARIO ITALIA EURO 21: DATE E ORARI DELLE PARTITE

Dove vedere Svizzera Turchia

La partita fra Svizzera e Turchia sarò visibile esclusivamente su Sky Sport. Oltre alla copertura televisiva, c’è anche la possibilità di ricorrere allo streaming grazie a Sky Go, raggiungibile online da pc oppure tramite app ufficiale su dispositivi mobile. L’alternative è NOW TV, la Web Tv di Sky.

Le probabili formazioni

Non dovrebbero esserci novità di formazione per quanto riguarda la Svizzera: Petkovic dovrebbe confermare lo stesso undici che ha giocato e perso contro l’Italia. La Turchia invece potrebbe scendere in campo con lo schieramento che ha affrontato l’Italia all’esordio. Demiral in difesa al posto di Ayhan, Yazici torna a centrocampo e torna in panchina Under. Ecco le probabili formazioni del match.

Il ct turco potrebbe ripristinare la formazione che iniziato la sfida contro l’Italia. In campo quindi Demiral al posto di Ayhan al centro della difesa e Yazici in mediana, in sostituzione di Under.

Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Schär, Akanji; Mbabu, Freuler, Xhaka, Rodriguez; Embolo, Shaqiri; Seferovic.

Turchia (4-1-4-1): Cakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Yazici, Tufan, Calhanoglu, Karaman; Yilmaz.

SVEZIA-SLOVACCHIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS