Dove vedere Svizzera Spagna: Europei 2021 in diretta tv e streaming

1 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

La Svizzera sfida la Spagna ai quarti di finale di Euro 2021: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

L’Europeo entra nel vivo, con Svizzera Spagna tra le sfide valide per i quarti di finale. La formazione allenata da Petkovic si sta rivelando uno delle più belle sorprese della manifestazione. Dopo aver chiuso al terzo posto il Gruppo A alle spalle di Italia e Galles, gli elvetici hanno dovuto affrontare la Francia campione del mondo agli ottavi di finale. Un match sulla carta già scritto, che Seferovic e compagni hanno chiuso sul 3-3 grazie ad una fantastica rimonta nel finale del secondo tempo per poi andarsi a prendere la qualificazione ai calci di rigore.

EUROPEI 2021, TABELLONE E CALENDARIO DEI QUARTI DI FINALE

Altrettanto complicato e sempre più entusiasmante il cammino delle Furie Rosse, protagoniste in avvio di due scialbe prestazioni contro Svezia e Polonia. Con la qualificazione a rischio, la squadra di Luis Enrique all’ultima giornata del girone ha battuto la Slovacchia con un sonoro 5-0. Gli ottavi contro la Croazia sono stati un ottovolante di emozioni con gli spagnoli avanti 3-1, raggiunti nel finale e capaci di segnare altri due gol nei supplementari.
FRANCIA SVIZZERA: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Svizzera Spagna in streaming e diretta tv

La sfida è in programma venerdì 2 luglio alle 18.00, alla Gazprom Arena di San Pietroburgo. Gli abbonati Sky potranno godersi il match su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (numero 251). In alternativa, c’è la diretta in chiaro su Rai 1.

Oltre alla consueta diretta televisiva, c’è la possibilità di godersi il match in streaming tramite gli appositi servizi (Sky Go per Sky e RaiPlay per la Rai). In alternativa c’è Now TV, servizio on demand di Sky che offre il meglio dell’emittente satellitare.

CROAZIA SPAGNA: GOL E HIGHLIGHTS