Dove vedere Svezia Ucraina: orari diretta tv e streaming Europei 2021

28 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il match degli ottavi di finale degli Europei tra Svezia e Ucraina.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Uno degli ottavi di finale più equilibrati. La Svezia, che a sorpresa ha vinto il proprio girone davanti alla Spagna, sfida l’Ucraina, arrivata terza nel proprio girone alle spalle di Olanda e Austria. Chi vince andrà a sfidare la vincitrice del confronto attesissimo tra Inghilterra e Germania.

SVEZIA-POLONIA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

La Svezia è stata una delle migliori sorprese della kermesse finora, guidata dai suoi leader Forsberg e Isak e da uno spettacolare Olsen in porta. Gli svedesi hanno mostra compattezza e organizzazione e vogliono ora andare avanti, per coronare un girone che ha fatto acquisire un piccolo vantaggio grazie al primo posto. L’Ucraina invece fino non ha convinto, ha battuto la Macedonia del Nord, ma ha perso contro l’Olanda e l’Austria. La squadra di Shevchenko è ricca di talento, ma non riesce ad avere continuità. Contro la Svezia dovrà fare qualcosa in più rispetto alla fase a gironi per superare la Svezia.

UCRAINA-AUSTRIA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Svezia-Ucraina

Il fischio d’inizio del match è previsto per martedì 29 giugno, ore 21. La gara sarà visibile tramite il decoder di Sky, ai canali Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). Per quanto riguarda lo streaming, la gara si potrà seguire tramite le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now TV, disponibile per tutti i dispositivi mobili e per console e smart tv.

Il match sarà visibile anche in chiaro su Rai 1, oppure in streaming tramite l’applicazione di Rai Play, disponibile per tutti i dispositivi mobili e per le smart tv.

UCRAINA-MACEDONIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS