Dove vedere Svezia Slovacchia: orari diretta tv e streaming Europei 2021

17 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Svezia Slovacchia in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Ecco come e dove vedere in diretta tv e streaming la partita SveziaSlovacchia, valida per il secondo turno di Euro 2020.

ITALIA-SVIZZERA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

Svezia-Slovacchia, seconda giornata del Gruppo E degli Europei 2021, è in programma alle ore 15.00 di venerdì 18 giugno. Le due formazioni si affrontano in Russia, allo Stadio di San Pietroburgo.

Dove vedere Svezia-Slovacchia

Svezia-Slovacchia, seconda giornata del Gruppo E degli Europei 2021, è in programma alle ore 15.00 di venerdì 18 giugno. Le due formazioni si affrontano in Russia, allo Stadio di San Pietroburgo. Quella tra svedesi e slovacchi è una partita che Sky Sport trasmette in esclusiva. Per vederla in diretta tv basta sintonizzarsi su Sky Sport 1, Sky Sport Football o sul canale 251 di Sky Sport.

La piattaforma satellitare mette a disposizione, come sempre, anche il live streaming dell’evento. Seguire la partita sul proprio smartphone, tablet, pc o smart tv è possibile grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv.

EUROPEI 2021: LA GUIDA COMPLETA

Le probabili formazioni

La Svezia dovrebbe confermare la stessa formazione che ha fermato la Spagna nella prima partita di Euro 2020 della scorsa settimana. Davanti a Olsen, protagonista nel primo match, i due centrali Danielson e Lindelof, con Lustig e Augustinsson come terzini di spinta. In mezzo al campo Ekdal e Olsson, sulle fasce di centrocampo Larsson da una parte e Forsberg dall’altra. Davanti il duo formato da Isak e Berg.

Hapal invece dovrebbe schierare ancora il suo 4-2-3-1 con gli italiani Skriniar in difesa e Kucka a centrocampo, e poi l’ex italiano Marek Hamsik alle spalle di Duda e insieme a Mak e Haraslin per completare il reparto offensivo.

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Danielson, Augustinsson; S. Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Isak, Berg.

All. Andersson.

Slovacchia (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hromada; Haraslin, Hamsik, Mak; Duda.

All. Hapal

VIDEO SPAGNA-SVEZIA 0-0: GLI HIGHLIGHTS