Dove vedere Svezia Slovacchia: orari diretta tv e streaming Europei 2021

11 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella seconda giornata della fase a gironi di Euro 2021, la Svezia e la Slovacchia si affrontano a San Pietroburgo: dove vedere il match in tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Svezia e la Slovacchia, due Nazionali che si candidano a insidiare la Spagna e la Polonia nel Gruppo B E di Euro 2021, si sfidano nella seconda giornata della fase a gironi della massima competizione continentale. Da una parte troviamo gli svedesi di Janne Andersson, ct che spera di poter recuperare Dejan Kulusevski, risultato positivo al Covid-19. Dall’altra gli slovacchi di Pavel Hapal reduci da un biennio positivo che li ha riportati a disputare l’Europeo.

VIDEO ITALIA-REPUBBLICA CECA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Svezia-Slovacchia in diretta tv e streaming

Svezia-Slovacchia, seconda giornata del Gruppo E degli Europei 2021, è in programma alle ore 15.00 di venerdì 18 giugno. Le due formazioni si affrontano in Russia, allo Stadio di San Pietroburgo. Quella tra svedesi e slovacchi è una partita che Sky Sport trasmette in esclusiva. Per vederla in diretta tv basta sintonizzarsi su Sky Sport 1, Sky Sport Football o sul canale 251 di Sky Sport.

VIDEO EUROPEI UNDER 21 GERMANIA-PORTOGALLO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

La piattaforma satellitare mette a disposizione, come sempre, anche il live streaming dell’evento. Seguire la partita sul proprio smartphone, tablet, pc o smart tv è possibile grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv.

EUROPEI 2021: LA GUIDA COMPLETA