Dove vedere Svezia Polonia: orari diretta tv e streaming Europei 2021

22 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il match dell'ultima giornata del girone E degli Europei tra Svezia e Polonia.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Si chiude il girone più equilibrato e sorprendente degli Europei. La Svezia e la Polonia si affrontano nell’ultima gara del girone E, in contemporanea alla sfida tra Slovacchia e Spagna. Tutte le 4 squadre del girone possono ancora passare il turno: alla Svezia basta un punto, per la Polonia serve una vittoria e poi tanti calcoli derivanti anche dalla sfida tra Spagna e Slovacchia. Bisogna comunque tenere da conto la possibilità di qualificarsi tramite il terzo posto, particolarmente auspicabile soprattutto per la Polonia con eventuali 4 punti.

SPAGNA-POLONIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

La Svezia ha pareggiato con la Spagna e battuto la Slovacchia e ora si trova in una posizione molto favorevole per gli ottavi. L’obiettivo degli svedesi è il primo posto, che aprirebbe lo scenario anche a un ottavo di finale più tranquillo. Con una vittoria il primo posto è matematico, con un pareggio bisognerebbe vedere il risultato della Spagna, che dovrebbe vincere per pensare di passare come prima.

SVEZIA SLOVACCHIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

La Polonia ha perso con la Slovacchia e pareggiato con la Spagna e ora deve necessariamente vincere per sperare di passare almeno come terza. Il cammino della squadra di Sousa si è complicato, ma ancora nulla è perduto. Bisognerà vincere e poi sperare nei calcoli dopo la partita tra Spagna e Slovacchia.

Dove vedere Svezia-Polonia

Il fischio d’inizio del match tra Svezia e Polonia è previsto per mercoledì 23 giugno alle ore 18. La gara sarà visibile tramite il decoder di Sky o in streaming con l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

ITALIA-GALLES 1-0: GOL E HIGHLIGHTS