Dove vedere Spagna Svizzera di Nations League: orari diretta tv e streaming

23 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e streaming il match della fase a gironi di Nations League tra la Spagna e la Svizzera: tutte le info

Gioca a Superscudetto

Nella quinta giornata della fase a gironi di Nations League, la Spagna di Luis Enrique riceve la Svizzera alla Romareda di Saragozza. Gli iberici occupano la prima posizione del proprio raggruppamento a quota 8 punti e sono ancora imbattuti nel torneo. Seguono il Portogallo secondo in classifica a 7 punti, la Repubblica Ceca a 4 e infine gli elvetici a 3.

VIDEO MILAN-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Spagna-Svizzera

Spagna-Svizzera, match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League, da calendario è in programma sabato 24 settembre 2022. Gli iberici e gli elvetici scenderanno in campo allo Stadio della Romareda di Saragozza. Il fischio d’inizio della gara tra le due Nazionali inserite nel Gruppo 2 della Lega A è previsto per le ore 20.45.

INFORTUNIO DYBALA: NEWS DALLA ROMA E TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Spagna-Svizzera in diretta tv e streaming

La partita della fase a gironi di Nations League tra la Spagna e la Svizzera verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno, al canale 201 dell’emittente satellitare. Gli abbonati potranno scegliere anche la modalità Diretta Gol su Sky Sport Football e seguire le azioni più importanti di tutti i match della serata. L’incontro sarà visibile anche sul canale Mediaset 20. In alternativa, come sempre, è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Classifica Gruppo 2 Lega A

  • Spagna 8 punti
  • Portogallo 7 punti
  • Repubblica Ceca 4 punti
  • Svizzera 3 punti

Le probabili formazioni

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Pau Torres, Eric Garcia, Gayà; Gavi, Busquets, Pedri; Sanabria, Morata, Ferran.

Svizzera (4-3-3): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Freuler, Xhaka, Sow; Shaqiri, Seferovic, Embolo.

VIDEO UDINESE-INTER 3-1: GOL E HIGHLIGHTS