Dove vedere Spagna Svezia: orari diretta tv e streaming Europei 2021

13 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il match degli Europei tra Spagna e Svezia

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Inizia l’Europeo di una delle squadre più attese: la Spagna. Le Furie Rosse, guidate da Luis Enrique, arrivano al match con qualche problema, su tutti l’allarme Covid lanciato dalle positività di Sergio Busquets e Diego Llorente. Per precauzione infatti la Spagna ha creato un secondo gruppo, formato da giocatori rimasti fuori dalle convocazioni e dal gruppo centrale dell’U21, che possa prendere il posto del gruppo principale in caso di esplosione incontrollata del contagio. Al momento la situazione sembra sotto controllo, ma finché non si arriva al match l’allarme rimane.

CALENDARIO ITALIA EURO 21: DATE E ORARI DELLE PARTITE

Probelmi Covid anche per la Svezia, che ha dovuto fare i conti con la positività del mediano del Bologna Svanberg. La Svezia arriva alla kermesse senza la propria stella, Zlatan Ibrahimovic, che era tornato in Nazionale proprio per l’occasione, ma dovrà saltare gli Europei a causa dei problemi accusati nel finale di stagione.

Spagna e Svezia compongono, insieme a Polonia e Slovacchia, il gruppo E di Euro 2020.

Dove vedere Spagna Svezia

Il fischio d’inizio del match è previsto per lunedì 14 giugno, alle ore 21. Spagna-Svezia sarà visibile su Sky Sport sui canali dedicati a Euro 2020, inoltre sarà trasmessa in chiaro sulla RAI. Per quanto riguarda lo streaming, basterà accedere all’app Sky GO sui dispositivi mobile o accedere al sito online; in alternativa, c’è RaiPlay, app disponibile per tutti i dispositivi mobili e smart tv.

TURCHIA-ITALIA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Helander, Augustinsson; Forsberg, Olsson, Larsson, Claesson; Kulusevski, Isak.

Spagna (4-3-3): De Gea; Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Llorente, Rodri, Fabian; Gerard Moreno, Morata, Oyarzabal.

DOVE VEDERE POLONIA SLOVACCHIA