Dove vedere Spagna Polonia: orari diretta tv e streaming Europei 2021

18 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

A Siviglia scendono in campo la Spagna e la Polonia nella seconda giornata del Gruppo E di Euro 2021: dove seguire il match in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Allo stadio Olimpico de la Cartuja di Siviglia, la Spagna affronta la Polonia nella seconda giornata della fase a gironi di Euro 2021. La Nazionale iberica è alla ricerca della prima vittoria nel torneo, essendo reduce dal pareggio a reti bianche maturato nel match inaugurale contro la Svezia. Gli uomini di Luis Enrique hanno prodotto una grande mole di occasioni, ma hanno trovato un Olsen in serata di grazia. C’è voglia di riscatto, invece, nella Nazionale polacca, sconfitta 2-1 dalla Slovacchia.

VIDEO SPAGNA-SVEZIA 0-0: GLI HIGHLIGHTS

Quando si gioca Spagna-Polonia

La sfida del Gruppo E di Euro 2021 tra la Spagna e la Polonia è in calendario sabato 19 giugno alle ore 21.00. Le due Nazionali scenderanno in campo allo stadio Olimpico de la Cartuja di Siviglia.

SKY EURO BRACKET: IL GIOCO PER EURO 2021

Dove vedere Spagna-Polonia in diretta tv e streaming

Spagna-Polonia, gara della fase a gironi degli Europei, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport e dalla Rai. Per seguire il match tra la Nazionale iberica e quella polacca basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, sul canale 251 di Sky Sport o su Rai 1. In alternativa è possibile seguire l’evento anche in live streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv grazie alle applicazioni Sky Go, Now Tv e RaiPlay.

Le probabili formazioni

Solito 4-3-3 per Luis Enrique che dovrebbe confermare Morata al centro dell’attacco. Stesso modulo anche per Paulo Sousa che spera nei gol di Lewandowski.

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Llorente, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Pedri, Rodri (Thiago), Koke; Dani Olmo, Morata, Ferran Torres. All. Luis Enrique.

Polonia (4-3-3): Szczesny; Bereszynski, Bednarek, Glik, Rybus; Linetty, Krychowiak, Klich; Zielinski, Lewandowski, Jozwiak. All. Paulo Sousa

VIDEO POLONIA-SLOVACCHIA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS