Dove vedere Spagna Italia: orari diretta tv e streaming Europei Under 21

26 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il match tra Spagna e Italia, secondo match del gruppo B degli azzurrini negli Europei Under 21

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Continua l’Europeo Under 21. Nella seconda giornata del girone B l’Italia di Nicolato sfida la Spagna, a punteggio pieno e favorita del gruppo. Nella prima giornata le Furie Rosse si sono liberate in scioltezza della Slovenia, rifilandole un netto 3-0 con la firma anche del romanista Gonzalo Villar.

ITALIA-IRLANDA DEL NORD: GOL E HIGHLIGHTS

Esordio deludente invece per gli azzurrini, che non sono andati oltre un pareggio con la Repubblica Ceca. Dopo il gol del vantaggio di Scamacca i cechi hanno pareggiato grazie all’autorete di Maggiore. Mancheranno, per la sfida con la Spagna, Tonali e Marchizza, espulsi nel match contro la Repubblica Ceca.

La partita contro la Spagna è quindi già un crocevia fondamentale per l’Italia, una sconfitta complicherebbe parecchio il prosieguo del torneo, anche se non pregiudicherebbe nulla. L’impegno è difficile, ma gli azzurrini sono chiamati alla riscossa.

ZANIOLO VRSO IL RIENTRO, LE NEWS DALLA ROMA E IL POST SU INSTAGRAM

Quando si gioca Spagna-Italia

Il fischio d’inizio di Spagna-Italia è previsto per sabato 27 marzo 2021 alle ore 21:00. Il match si giocherà allo Stadion Ljudski di Maribor, Slovenia.

Dove vedere Spagna-Italia

Il match tra Spagna e Italia Under 21 verrà trasmesso in diretta su Rai 1, ma sarà visibile anche tramite l’app di Rai Play, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc e sulle smart tv.

IACHINI TORNA ALLA FIORENTINA: COME CAMBIA AL FANTACALCIO

Le probabili formazioni

SPAGNA UNDER 21 (4-3-3): Fernandez; Pipa, Guillamon, Cuenca, Miranda; Puado, Zubimendi, Villar; Brahim Diaz, Ruiz, Cucurella.

ITALIA UNDER 21 (3-5-2): Carnesecchi; Del Prato, Gabbia, Lovato; Zappa, Frattesi, Rovella, Maggiore, Sala; Cutrone, Scamacca.