Dove vedere Spagna Francia: orari diretta tv e streaming

8 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Spagna e Francia si affrontano nel match valido per la finalissima di Nations League: dove vedere l'atto conclusivo della competizione.

Gioca a Superscudetto

Spagna e Francia si contendono la seconda edizione della Nations League. Quella tra iberici e galletti è la seconda finale della storia di questo trofeo, dopo la prima che ha visto opporsi Portogallo e Olanda, con i lusitani vincenti grazie a una rete decisiva di Guedes. Stavolta ad affrontarsi sono Spagna e Francia, che vogliono tornare al successo dopo un Europeo dalle due facce per loro due.

VIDEO ITALIA-SPAGNA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

La spedizione della Francia, campione del mondo in carica, è stata molto negativa, con la clamorosa eliminazione agli ottavi per mano della svizzera ai rigori. La Spagna invece, dopo un inizio difficile, ha ripreso la giusta via, arrendendosi solo in semifinale all’Italia dopo i tiri dal dischetto. Da quel momento, la Francia ha ripreso consapevolezza della propria forza, mentre la Spagna ha continuato nel proprio percorso di crescita con i tantissimi giovani che Luis Enrique sta lanciando. La finale di Nations League sarà una grande occasione per entrambe.

Dove vedere Spagna-Francia in diretta tv e streaming

La sfida tra Spagna e Francia sarà visibile tramite l’applicazione di Infinity+ in diretta streaming, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc e inclusa nell’abbonamento Tim-Dazn per coloro che lo hanno sottoscritto.

INFORTUNIO LAUTARO MARTINEZ: NEWS DALL’INTER E CONDIZIONI

Le Furie Rosse vengono dalla vittoria a San Siro contro l’Italia con la doppietta di Ferran Torres, i transalpini dalla clamorosa vittoria in rimonta col Belgio con gol nel finale di Theo Hernandez. L’appuntamento è per domenica 10 ottobre, ore 20:45, allo stadio San Siro.

VIDEO BELGIO-FRANCIA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS