Dove vedere Slovacchia Spagna: orari diretta tv e streaming Europei 2021

22 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il match dell'ultima giornata del girone E degli Europei tra Slovacchia e Spagna.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Spagna in campo per l’ultima giornata del girone E degli Europei. Le Furie Rosse finora sono la grande delusione del torneo, con appena due punti guadagnati nei due match contro Svezia e Polonia. Ora, all’ultima giornata, la Spagna incrocia la Slovacchia con l’obiettivo di vincere per passare il turno. Il destino della Spagna è sempre nelle sue mani: se vince, la squadra di Luis Enrique passa il turno. Ci sarà da capire poi se come prima o come seconda: questo dipenderà dalla Svezia, che se vince passa come prima, se pareggia dipenderà dalla differenza reti. Un pareggio o una sconfitta estrometterebbero la Spagna dall’Europeo, salvo il ripescaggio al terzo posto, possibile solo se la Polonia non vince. Per non fare calcoli, la Spagna deve vincere e poi affrontare in modo diverso la fase finale.

SPAGNA-POLONIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Uno scenario difficile da immaginare alla viglia della competizione, eppure la Spagna nei due match giocati ha mostrato tantissime difficoltà, meritando i soli due punti guadagnati. La Slovacchia dal canto suo ha battuto la Polonia all’esordio e perso con la Svezia alla seconda giornata. I slovacchi possono giocare per il pareggio, che li qualificherebbe quasi sicuramente se non come secondi almeno come terzi. Un’occasione importante per la Slovacchia di passare un girone che alla vigilia sembrava proibitivo.

SVEZIA SLOVACCHIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Slovacchia-Spagna

Il fischio d’inizio del match tra Slovacchia e Spagna è previsto per mercoledì 23 giugno alle ore 18. La gara sarà visibile tramite il decoder di Sky o in streaming con l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

ITALIA-GALLES 1-0: GOL E HIGHLIGHTS