Dove vedere Scozia Irlanda di Nations League: orari diretta tv e streaming

23 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e streaming la gara della fase a gironi di Nations League tra la Scozia e l'Irlanda: tutte le info utili

Gioca a Superscudetto

La Scozia e l’Irlanda si sfidano ad Hampden Park nella gara della quinta giornata della fase a gironi di Nations League. Entrambe le Nazionali fanno parte del Gruppo 1 della League 1. Gli scozzesi, reduci dalla vittoria contro l’Ucraina, guidano il raggruppamento a quota 9 punti, avendo vinto tre delle prime quattro partite. Seguono proprio gli ucraini con 7 punti, davanti all’Irlanda a quota 4 punti. Fanalino di coda l’Armenia che ha conquistato una sola vittoria ottenendo 3 punti, a fronte di 3 sconfitte. Andiamo a scoprire nel dettaglio dove e come vedere la gara in diretta tv e streaming.

VIDEO MILAN-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Scozia-Irlanda

La sfida tra la Scozia e l’Irlanda, valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League, è in programma sabato 24 settembre 2022. La Nazionale scozzese e quella irlandese scenderanno in campo allo stadio Hampden Park di Glasgow. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 20.45.

INFORTUNIO DYBALA: NEWS DALLA ROMA E TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Scozia-Irlanda in diretta tv e streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv il match tra la Scozia e l’Irlanda. La gara sarà visibile in modalità Diretta Gol su Sky Sport Football, insieme al meglio di tutte le partite in programma alle ore 20.45 come Repubblica Ceca-Portogallo, Spagna-Svizzera, Israele-Albania, Serbia-Svezia e Cipro-Grecia. In alternativa, come sempre, è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi mobili compatibili con le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Classifica Gruppo 1 League B

  • Scozia 9 punti
  • Ucraina 7 punti
  • Irlanda 4 punti
  • Armenia 3 punti

VIDEO UDINESE-INTER 3-1: GOL E HIGHLIGHTS