Dove vedere Russia Danimarca: orari diretta tv e streaming Europei 2021

20 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il match dell'ultima giornata del girone B degli Europei tra Russia e Danimarca.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Tutto ancora in bilico nel gruppo B all’ultima giornata della fase a gironi degli Europei. La Danimarca, dopo il dramma del malore a Eriksen, ha giocato una grandissima partita col Belgio, non riuscendo però a sfruttare il netto predominio e cadendo sotto due giocate favolose di Kevin De Bruyne. I danesi ora devono necessariamente vincere contro la Russia per sperare di passare il turno, se non come seconda al più come migliore terza.

DANIMARCA-BELGIO 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

La Russia invece, dopo la fragorosa sconfitta all’esordio col Belgio, ha vinto faticosamente con la Finlandia, rimettendosi pesantemente in carreggiata per la qualificazione. Sperando in una vittoria dei Diavoli Rossi, i russi possono anche puntare a un pareggio, che potrebbe quindi qualificarlo. Tutto in bilico per il secondo posto nel girone B, che potrebbe anche interessare l’Italia qualora perdesse col Galles e passasse il turno come seconda nel proprio girone. Un’evenienza che i ragazzi di Mancini vogliono scongiurare, ma comunque da tenere in considerazione. Gli ultimi 90 minuti sanciranno le sorti di Danimarca e Russia, con un occhio all’impegno contemporaneo del Belgio contro la Finlandia, match da cui dipende molto questa sfida.

FINLANDIA-RUSSIA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Russia-Danimarca

Il fischio d’inizio del match è previsto per lunedì 21 giugno alle ore 21. La gara sarà visibile tramite il decoder di Sky e in streaming tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Il match si gioca a Copenaghen, in contemporanea con l’altra gara del gruppo, quella tra Belgio e Finlandia.

ITALIA-SVIZZERA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS