Dove vedere Repubblica Ceca Italia: orari diretta tv e streaming Europei Under 21

23 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Il cammino dell' Italia Under 21 all'Europeo di categoria inizia dalla sfida alla Repubblica Ceca

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Comincia il cammino dell’Italia Under 21 agli Europei. La formazione di Nicolato affronterà per la prima partita la Repubblica Ceca, sarà il primo dei tre match del Gruppo B. Formula insolita, quest’anno, per l’Europeo: si parte con la fase a gironi nel mese di marzo e a giugno ci sarà la fase finale. L’Italia è arrivata alla competizione dopo quattro vittorie consecutive e primo posto nel rispettivo raggruppamento. Idem per la Repubblica Ceca. Nell’altra sfida si affronteranno Slovenia e Spagna.

Quando si gioca Repubblica Ceca Italia Under 21

La partita tra Repubblica Ceca e Italia si giocherà domani, mercoledì 24 marzo, con calcio d’inizio alle ore 18. La gara sarà valida per la fase a girone dei prossimi Europei.

LE ULTIME SULL’INFORTUNIO DI DYBALA

Dove vedere Repubblica Ceca Italia Under 21

La sfida tra Repubblica Ceca e Italia sarà visibile in diretta e in esclusiva sulle reti Rai e per la precisione su Rai 2. Volendo, si può anche utilizzare la piattaforma online Rai.it e Rai Play dove si potrà anche rivedere la partita e gli highlights.

ROMA NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Repubblica Ceca Italia Under 21

Sarà 3-5-2 per gli azzurrini con Cutrone e Scamacca centravanti al posto di Sottil e Pinamonti. In porta ci sarà Carnesecchi, in difesa Del Prato con Gabbia e Lovato. A centrocampo, per l’Italia di Nicolato, ci saranno Frattesi, Rovella e il rossonero Tonali.

REPUBBLICA CECA UNDER 21 (3-4-1-2): Jedlicka; Plechaty, Krejci, Fukala; Holik, Havelka, Janosek, Vanicek; Bucha; Lingr, Sasinka.

ITALIA UNDER 21 (3-5-2): Carnesecchi; Del Prato, Gabbia, Lovato; Zappa, Frattesi, Rovella, Tonali, Sala; Cutrone, Scamacca.