Dove vedere Repubblica Ceca Inghilterra: orari diretta tv e streaming Europei 2021

21 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Repubblica Ceca Inghilterra in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Ha deluso le aspettative questo primo impatto dell’Inghilterra a Euro 2020. La squadra di Southgate era data fra le favorite della vittoria finale ma per adesso non ha convinto a pieno. Nel primo turno ha vinto la partita contro la Croazia per 1-0, alla seconda invece ha pareggiato per 0-0 contro la Scozia. Adesso affronta la Repubblica Ceca nel terzo turno, l’altra con quattro punti in classifica. Ad entrambe quindi basta un pareggio per qualificarsi agli ottavi, ma è chiaro che proveranno a portare a casa il risultato. Soprattutto l’Inghilterra, che deve dare delle risposte dopo la deludente partita con la Scozia.

INGHILTERRA CROAZIA, GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

Repubblica CecaInghilterra è in programma martedì 22 giugno alle ore 21:00, si giocherà in contemporanea con l’altra partita del girone, CroaziaScozia. Lo stadio è ancora Wembley, a Londra.

Dove vedere Repubblica Ceca Inghilterra

La partita fra queste due compagini sarà visibile su Sky Sport sui canali dedicati a Euro 2020 ma anche in chiaro su Rai 1. Per quanto riguarda lo streaming, basterà accedere al proprio abbonamento su Sky GO oppure collegarsi a RaiPlay. Entrambi i servizi sono disponibili tramite sito online oppure con app gratuita per i dispositivi mobile.

CROAZIA REPUBBLICA CECA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Silhavy dovrebbe confemare la formazione che ha ben figurato finora a Euro 2020 con Patrik Schick come unico terminale offensivo, Masopust, Darida e Jankto alle sue spalle. Anche l’Inghilterra dovrebbe scendere in campo con la solita formazione: dovrebbero cambiare i terzini, con Walker e Trippier pronti a prendere il posto di James e Shaw. In attacco confermato ancora Kane nonostante le difficoltà delle prime due gare.

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celutska, Kalas, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Darida, Jankto; Schick.

All. Silhavy

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Mings, Trippier; Phillips, Rice; Sterling, Mount, Foden; Kane.

All. Southgate

ITALIA-GALLES 1-0, GOL E HIGHLIGHTS