Dove vedere Repubblica Ceca Danimarca: Europei 2021 in diretta tv e streaming

2 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il match valido per i quarti di finale degli Europei tra Repubblica Ceca e Danimarca, in programma sabato 3 luglio alle ore 18.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Repubblica Ceca e Danimarca si sfidano nei quarti di finale degli Europei. Un quarto di finale a sorpresa, tra due delle squadre rivelazione di questo torneo. I cechi, guidati da un grande Schick, hanno eliminato a sorpresa l’Olanda, sfruttando l’ingenuo fallo di mano di de Ligt. I danesi hanno invece strapazzato il Galles, rifilando addirittura 4 gol a Bale e compagnia. Ora le due squadre si sfidano a caccia di un posto in semifinale, dove la squadra vincitrice troverà una tra Inghilterra e Ucraina.

VIDEO GALLES-DANIMARCA 0-4: GOL E HIGHLIGHTS

Il match sarà anche un remake del quarto di finale di Euro 2004, quando la Repubblica Ceca sconfisse 3-0 la Danimarca con la doppietta di uno straordinario Milan Baros. Le due squadre stanno diventando ormai una presenza abituale nelle fasi conclusive della competizione: la Danimarca vanta un titolo nel 1992, mentre i cechi sono arrivati in finale nel 1996, oltre che in semifinale nel 2004, prima della sconfitta con la Grecia.

VIDEO OLANDA-REPUBBLICA CECA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Repubblica Ceca-Danimarca

Il fischio d’inizio del match è previsto per sabato 3 luglio alle ore 18. Il match sarà visibile tramite il decoder di Sky, ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Il match sarà visibile anche in chiaro su Rai1. Per quanto riguarda lo streaming, la sfida sarà visibile tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e quelle di Now Tv e Rai Play, disponibili per tutti i dispositivi mobili, console e smart tv.

VIDEO INGHILTERRA-GERMANIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS