Dove vedere Portogallo Germania: orari diretta tv e streaming

18 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming il match dell’Allianz Arena tra il Portogallo di Santos e la Germania di Low

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il Gruppo F di Euro 2021 entra nel vivo con le gare della seconda giornata. In calendario c’è la sfida tra il Portogallo e la Germania che per i tedeschi ha già il sapore di un match da dentro o fuori. Gli uomini guidati da Joachim Low, infatti, nella gara d’esordio hanno perso all’Allianz Arena di Monaco di Baviera contro la Francia, per via dei una sfortunata autore di Hummels. I lusitani, invece, hanno iniziato l’Europeo con una vittoria, rifilando un severo 3-0 all’Ungheria, battuta grazie al gol di Raphael Guerreiro e alla doppietta messa a segno da Cristiano Ronaldo.

VIDEO UNGHERIA-PORTOGALLO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Portogallo-Germania

Il match del Gruppo F degli Europei 2021 tra il Portogallo e la Germania è fissato per le ore 18.00 di sabato 19 giugno. Le due formazioni scendono in campo all’Allian Arena, lo stadio di casa del Bayern Monaco e del Monaco 1860.

Dove vedere Portogallo-Germania in diretta tv e streaming

Portogallo-Germania, fase a gironi del campionato Europeo, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport e dalla Rai. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, sul canale 251 di Sky Sport e su Rai 1. In alternativa il match può essere seguito anche in streaming su smarthone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go, Now Tv e RaiPlay.

SKY EURO BRACKET: IL GIOCO PER EURO 2021

Le probabili formazioni

Ronaldo, Diogo Jota e Bernardo Silva compongono il tridente titolare dei lusitani. Low si affida ancora al 3-4-3 con avanti il trio composto da Havertz, Muller e Gnabry.

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio, Semedo, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Danilo Pereira, William Carvalho , Bruno Fernandes; Cristiano Ronaldo, Diogo Jota, Bernardo Silva. All. Santos

Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rudiger; Kimmich, Gundogan, Kroos, Gosens; Havertz, Muller, Gnabry. All. Low

VIDEO FRANCIA-GERMANIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS