Dove vedere Portogallo Francia: orari diretta tv e streaming Europei 2021

16 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella terza giornata della fase a gironi di Euro 2021 si affrontano Portogallo e Francia: ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Nella terza giornata della fase a gironi di Euro 2021, il Portogallo di Cristiano Ronaldo affronta la Francia di Kylian Mbappé. Le due Nazionali tornano a sfidarsi in un campionato europeo a cinque anni di distanza dalla finale del 2016 che vide i lusitani trionfare proprio sul campo dei transalpini. Lo storico gol di Eder, arrivato nel corso dei tempi supplementari, regalò ai portoghesi il titolo di campioni d’Europa.

VIDEO UNGHERIA-PORTOGALLO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Portogallo-Francia in diretta tv e streaming

Portogallo-Francia, match del Gruppo F degli Europei 2021 che comprende anche la Germania e l’Ungheria, è in programma mercoledì 26 giugno. Il calcio d’inizio della gara è fissato per le ore 21.00 alla Puskas Arena di Budapest.

FIFA 21: AGGIORNAMENTO ROSE NAZIONALI EURO 2021

La partita tra i lusitani e i transalpini sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football, sul canale 251 di Sky Sport e su Rai Uno. Disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go, Now Tv e RaiPlay.

VIDEO SCOZIA-REPUBBLICA CECA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS