Dove vedere Olanda Repubblica Ceca: orari diretta tv e streaming Europei 2021

26 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il match valido per gli ottavi di finale degli Europei che si giocherà tra la Repubblica Ceca e l'Olanda.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Uno degli ottavi di finale più interessanti della competizione si giocherà tra l’Olanda e la Repubblica Ceca. I tulipani, nonostante le tante polemiche in patria per il modulo di gioco adottato, un 3-5-2 lontano dal canonico 4-3-3 della scuola olandese, hanno ben figurato finora, raccogliendo 9 punti su 9 disponibili nel proprio girone. Battute l’Ucraina, l’Austria e la Macedonia del Nord, segnando tanti gol a dispetto appunto delle sopracitate polemiche. Per la Nazionale Oranjes si aprono ora le porte di un tabellone molto interessante, che metterà di fronte la vincitrice di questa sfida a quella del confronto tra Danimarca e Galles.

REPUBBLICA CECA-INGHILTERRA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

La Repubblica Ceca, dopo un ottimo inizio, è passata come terza del proprio girone, alle spalle di Inghilterra e Croazia. La sconfitta con i britannici ha condannato i terzi al terzo posto, facendogli evitare comunque Germania e Spagna quindi, in fin dei conti, è cambiato poco. La guida dei cechi sarà Patrik Schick, autore finora di un grandissimo Europeo, coronato dal bellissimo gol da centrocampo contro la Scozia.

MACEDONIA-OLANDA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Olanda-Repubblica Ceca

Il fischio d’inizio del match è previsto per domenica 27 giugno alle ore 18 a Budapest. La gara sarà visibile tramite il decoder di Sky o in streaming tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

DOVE VEDERE ITALIA-AUSTRIA E PROBABILI FORMAZIONI

Olanda-Repubblica Ceca: le probabili formazioni

OLANDA (3-5-2): Stekelenburg; De Vrij, De Ligt, Blind; Dumfries, De Roon, Wijnaldum, F. de Jong, Van Aanholt; Weghorst, Depay

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclík; Coufal, Čelůstka, Kalas, Kadeřábek; Souček, Holeš; Masopust, Darida, Jankto; Schick