Dove vedere Olanda Italia: la partita di Nations League in tv e streaming

7 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

L'Italia di Roberto Mancini scende in campo contro l'Olanda nella seconda gara della Nations League

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Olanda-Italia si disputerà questa sera, 7 settembre 2020, alle ore 20.45. Si tratta della seconda gara della Nations League, con gli azzurri di Roberto Mancini che scenderanno in campo dopo il pareggio ottenuto per 1-1 contro la Bosnia all’esordio. Riuscire a ottenere un successo stasera sarebbe fondamentale, considerando come l’Olanda sia la capolista, con tre punti. Il fanalino di coda è invece la Polonia, a caccia di un risultato positivo contro Dzeko e compagni.

ASTA FANTACALCIO, LA GUIDA PER LA STAGIONE DI SERIE A 2020-21

Dove vedere Olanda-Italia

Chiunque voglia seguire la diretta di Olanda-Italia potrà farlo a partire dalle ore 20.30, quando avrà inizio il collegamento video della Rai. La sfida sarà infatti trasmessa in chiaro su Rai 1, così come sull’app Rai Play, che garantisce una visione da dispositivi mobile.

FANTACALCIO, LE SORPRESE DELLA SERIE A

Probabili formazioni di Olanda-Italia

In casa Olanda si registra una pesante assenza, quella di de Vrij. Il difensore dell’Inter non potrà scendere in campo a causa di un infortunio alla caviglia. Al suo posto potrebbe esserci Veltman al fianco di Van Dijk.

Roberto Mancini dovrà rinunciare a Tonaldi, dato l’isolamento obbligatorio dopo un caso positivo in casa Brescia. Chiellini potrebbe essere al fianco di Bonucci, rilevando Acerbi. Out Bastoni, che ha lasciato il ritiro dopo un problema muscolare. Dal primo minuto Jorginho in cabina di regia, mentre in attacco spazio a Immobile, affiancato da Zaniolo e Kean. Panchina dunque per Insigne e Chiesa, pronti per la ripresa.

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Dumfries, Veltman, Van Dijk, Aké; De Roon, F. De Jong, Wijnaldum; Bergwijn, Depay, Promes. Ct. Lodeweges

ITALIA (4-3-3): G. Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Locatelli, Jorginho, Barella; Zaniolo, Immobile, Kean. Ct. Mancini