Dove vedere Olanda Germania: diretta tv e streaming semifinale Europei Under 21

2 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming la semifinale degli Europei Under 21 tra l'Olanda e la Germania

Gioca a Superscudetto

L’Olanda e la Germania si affrontano nella semifinale dei campionati Europei Under 21 2021: le due Nazionali si giocano un posto in finale con la vincente dell’altra semifinale, quella tra la Spagna e il Portogallo che ha eliminato l’Italia nei quarti ai tempi supplementari.

EUROPEI 2021, LA GUIDA COMPLETA

ITALIA-PORTOGALLO 3-5: GOL E HIGHLIGHTS DEGLI EUROPEI UNDER 21

Gli Oranje, per arrivare in semifinale, hanno superato 2-0 la Francia grazie a una doppietta messa a segno da Boadu nel corso della ripresa. I tedeschi, invece, hanno dovuto faticare per avere la meglio della Danimarca. I danesi erano avanti grazie a una rete di Faghir fino all’88’, quando Nmecha ha portato il match ai supplementari. Un altro gol gol per parte, prima di Burkardt e poi di Nelsson, ha prolungato la sfida fino ai calci di rigore: dal dischetto ha vinto la Germania.

CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022: SORTEGGI, DATE E FORMAT

Dove vedere Olanda-Germania Under 21 in diretta tv e streaming

La semifinale degli Europei Under 21 Olanda-Germania è in programma giovedì 3 giugno 2021. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 21.00 alla Mol Arena Sosto di Szekesfehervar, in Ungheria. Il match potrà essere seguito in diretta tv su Rai Sport. In alternativa è disponibile anche la diretta streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso l’applicazione e il sito web di RaiPlay.

VIDEO ITALIA-SAN MARINO 7-0: GOL E HIGHLIGHTS