Dove vedere Macedonia Olanda: orari diretta tv e streaming Europei 2021

20 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Macedonai Olanda in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Siamo arrivati all’atto finale della fase a gironi di Euro 2020. Il Girone A, quello dell’Italia, aprirà le danze oggi alle 18:00, da domani poi tutte le altre. Le partite dello stesso gruppo si giocheranno ovviamente in contemporanea. Lunedì, ancora alle 18:00, scende in campo l’Olanda, già qualificata agli ottavi di finale dell’Europeo grazie alle prime due vittorie contro Ucraina e Austria. Adesso è il turno della Macedonia, che spera ancora di rientrare fra le qualificate. Servirà sicuramente una vittoria proprio contro gli Oranje, che però spingono per chiudere al meglo possibile questo girone così positivo per risultati e gioco espresso.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA GALLES

Dove vedere Macedonia-Olanda

Il match si giocherà lunedì 21 giugno alle ore 18 all’Amsterdam Arena. La gara tra le due squadre sarà visibile tramite il decoder di Sky e tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

OLANDA-AUSTRIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Probabili formazioni del match

La Macedonia si schiera con il solito 3-5-2 con Goran Pandev terminale offensivo insieme a Trajkovski. L’altro italiano, Elmas, sarà a centrocampo insieme ad Ademi e Spirovski. In difesa Ristovski con Musliu e Ristevski. L’Olanda scende in campo con lo stesso modulo, tra l’altro molto criticato in patria ma che finora sta dando i suoi frutti. Potrebbe riposare De Ligt, quindi il giovanissimo Timber con De Vrij e Blind. Sulla fascia destra il bomber di questa Olanda, Dumfries, autore di due reti in due partite. In attacco prima uscita ufficiale di Depay come nuovo calciatore del Barcellona.

Macedonia (3-5-2): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Ristevski; Nikolov, Ademi, Spirovski, Elmas, Alioski; Trajkovski, Pandev. All. Angelovski

Olanda (3-5-2): Stekelenburg; Timber, de Vrij, Blind; Dumfries, de Roon, de Jong, Wijnaldum, Wijndal; Weghorst, Depay. All. De Boer

DOVE VEDERE UCRAINA-AUTRIA IN TV E STREAMING