Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Due vittorie consecutive per l’Italia di Roberto Mancini che vuole ipotecare quanto prima la qualificazione ai prossimi Mondiali. Domani ultima sfida delle tre contro la Lituania, gara sulla carta assolutamente alla portata degli azzurri.
BULGARIA ITALIA, GOL E HIGHLIGHTS
Quando si gioca Lituania Italia
La sfida tra Lituania e Italia si disputerà domani, mercoledì 31 marzo, con calcio d’inizio alle ore 20.45 La partita si giocherà allo stadio LFF di Vilnius.
SPAGNA ITALIA UNDER 21, GOL E HIGHLIGHTS
Dove vedere Lituania Italia
Lituania-Italia sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 con un ampio pre e post gara. La partita sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite l’applicazione RaiPlay.
Le probabili formazioni di Lituania Italia
Possibili novità di formazione per Mancini che sta valutando un ampio turnover per dare spazio a chi fino a questo momento ha giocato meno con la nazionale.
LITUANIA (4-5-1): Svedkauskas; Mikoliunas, Gaspultis, Beneta, Valtkunas; Novikovas, Dapkus, Simkus, Slivka, Lasickas; Cernych
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Emerson Palmieri; Pellegrini, Locatelli, Pessina; Chiesa, Immobile, Bernardeschi.
TORINO JUVE, LE PROBABILI FORMAZIONI

