Dove vedere Lituania Italia: orari diretta tv e streaming

30 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

L'Italia sfida la Lituania per la terza gara valida per le qualificazioni europee ai Mondiali

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Due vittorie consecutive per l’Italia di Roberto Mancini che vuole ipotecare quanto prima la qualificazione ai prossimi Mondiali. Domani ultima sfida delle tre contro la Lituania, gara sulla carta assolutamente alla portata degli azzurri.

BULGARIA ITALIA, GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Lituania Italia

La sfida tra Lituania e Italia si disputerà domani, mercoledì 31 marzo, con calcio d’inizio alle ore 20.45 La partita si giocherà allo stadio LFF di Vilnius.

SPAGNA ITALIA UNDER 21, GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Lituania Italia

Lituania-Italia sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 con un ampio pre e post gara. La partita sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite l’applicazione RaiPlay.

Le probabili formazioni di Lituania Italia

Possibili novità di formazione per Mancini che sta valutando un ampio turnover per dare spazio a chi fino a questo momento ha giocato meno con la nazionale.

LITUANIA (4-5-1): Svedkauskas; Mikoliunas, Gaspultis, Beneta, Valtkunas; Novikovas, Dapkus, Simkus, Slivka, Lasickas; Cernych

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Emerson Palmieri; Pellegrini, Locatelli, Pessina; Chiesa, Immobile, Bernardeschi.

TORINO JUVE, LE PROBABILI FORMAZIONI