Dove vedere Italia Spagna: semifinale Europei 2021 in diretta tv e streaming

5 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere la semifinale degli Europei 2021 tra Italia e Spagna: match in programma martedì 6 luglio alle ore 21 allo stadio di Wembley.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Iniziano le Final Four degli Europei. La competizione si sposta definitivamente a Wembley per le due semifinali e la finalissima, che coronerà la squadra campione d’Europa. Si parte con la sfida tra Italia e Spagna, prima semifinale. Chi vince andrà a sfidare domenica 11 luglio la vincitrice della sfida tra Inghilterra e Danimarca.

VIDEO ITALIA-BELGIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Italia e Spagna si sono incontrate in tutte le ultime edizioni degli Europei. Nel 2016 hanno avuto la meglio gli azzurri agli ottavi, mentre nel 2008 è stata la Spagna a vincere ai quarti ai rigori. Nel 2012 le due squadre si sono incrociate prima nel girone, poi in finale col successo per 4-0 delle Furie Rosse. Ora la sfida vale l’accesso in finale e la tensione è massima.

VIDEO ITALIA-AUSTRIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

L’Italia viene dalla grande vittoria col Belgio, firmata da Barella e Insigne. La Spagna ha eliminato ai rigori la Svizzera. Le due squadre hanno dimostrato compattezza e un ottimo gioco: sarà sicuramente una grandissima sfida a Wembley.

VIDEO ITALIA-GALLES 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Italia-Spagna

Il fischio d’inizio del match è previsto per martedì 6 luglio alle ore 21. Il match sarà visibile tramite il decoder di Sky, ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite; 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).. Il match sarà visibile anche in chiaro su Rai1. Per quanto riguarda lo streaming, la sfida sarà visibile tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e quelle di Now Tv e Rai Play, disponibili per tutti i dispositivi mobili, console e smart tv.