Dove vedere Italia San Marino: orari diretta tv e streaming amichevole della Nazionale

27 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere l'amichevole tra Italia e San Marino.

Gioca a Superscudetto

Il campionato è finito ed è ora di pensare agli Europei. Dopo l’ultima mancata qualificazione al mondiale c’è tanta voglia di rivedere l’Italia in una competizione importante. L’avvento di Mancini sulla panchina azzurra ha ridato entusiasmo e fatto crescere l’interesse intorno alla Nazionale, che si appresta a partecipare all’Europeo dopo un cammino molto positivo. Fuori dal gruppo delle favorite, ma una delle outsider più interessanti. In attesa che Mancini sciolga i dubbi sui convocati per l’Europeo, la sfida contro San Marino è un ottimo test match per vedere la condizione degli azzurri e saggiare gli ultimi ballottaggi.

MILAN IN CHAMPIONS, IL VIDEO DELLA FESTA NEGLI SPOGLIATOI

Mancini proverà l’undici titolare, anche se mancherà qualche tassello. Mancano i giocatori del Chelsea, Emerson Palmieri e Jorginho, impegnati sabato nella finale di Champions League contro il Manchester City. Fuori per infortunio i romanisti Spinazzola e Pellegrini, i laziali Lazzari e Acerbi e Marco Verratti, impegnato in una vera e propria corsa contro il tempo per provare a recuperare in tempo per l’Europeo. Non sono al meglio nemmeno Raspadori e Sensi.

PRE-CONVOCATI ITALIA A EURO 2021: LA LISTA DI MANCINI

Dove vedere Italia-San Marino

Il fischio d’inizio del match tra Italia e San Marino è previsto per venerdì 28 maggio alle ore 20.45. La gara sarà visibile in chiaro, su Rai1 e anche tramite l’app di Rai Play, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, con sole e smart tv.

COME COMPRARE I BIGLIETTI DI ITALIA TURCHIA

Italia-San Marino: le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Locatelli, Verratti; Berardi, Belotti, Insigne.

SAN MARINO (5-3-2): E. Benedettini; Manuel Battistini, Fabbri, D. Simoncini, Rossi, Palazzi; Tomassini, E. Golinucci, Mularoni; Nanni, Berardi.