Dove vedere Italia Portogallo: orari diretta tv e streaming Europei Under 21

29 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Italia Portogallo valida per i quarti di finale degli Europei Under 21

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Anche l’Under 21 scenderà presto in campo per l’Europei di categoria. Il prossimo impegno degli azzurrini di Nicolato è lunedì contro il super Portogallo di Rui Jorge, che nel girone ha fatto punteggio pieno, non ha subito nemmeno un gol e ha una media di due reti a partita. Una super squadra che adesso si ritroverà di fronte i nostri ragazzi, i quali hanno superato il girone senza sconfitte ma con un po’ di fatica e, soprattutto, tanto nervosismo, visto che ha registrato un record di espulsioni in tre partite. Adesso l’impegno più difficile in questi quarti di finale dove servirà davvero la partita perfetta per portare a casa la vittoria e la qualificazione.

EUROPEI 2021, LA GUIDA COMPLETA

DOVE VEDERE EURO 2020 IN TV E STREAMING

Quando si gioca

La partita fra Portogallo e Italia, valida per i quarti di finale degli Europei Under 21, si giocherà lunedì 31 maggio alle ore 21:00.

Dove vedere Italia-Portogallo

Le partite dell’Europeo Under 21 sono in esclusiva sui canali RAI. Il match ItaliaPortogallo sarà visibile in diretta su RAI 1 in tv. Per quanto riguarda la diretta streaming, invece, basterà collegarsi al sito RaiPlay o scaricare l’app dedicata sui dispositivi mobile.

DOVE VEDERE LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Le probabili formazioni

Nicolato punta su Cutrone e Scamacca in attacco, un tandem sicuramente di buon livello. A centrocampo Pobega con Maggiore e Frattesi, la difesa sarà guidata da Gabbia del Milan. A proposito di Milan, nel Portogallo è titolare Dalot, mentre Leao parte dalla panchina. In attacco Trincao con Mota e Ramos.

Italia (3-5-2): Carnesecchi; Lovato, Gabbia, Ranieri; Bellanova, Frattesi, Pobega, Maggiore, Sala; Scamacca, Cutrone

All: Nicolato

Portogallo (4-3-3): Costa; Correia, Queiros, Leite, Dalot; Vitinha, Luis, Gedson Fernandes; Trincao, Mota, Ramos.

All: Rui Jorge

ITALIA-SAN MARINO 7-0: GOL E HIGHLIGHTS