Dove vedere Italia Polonia di Nations League: orari diretta tv e streaming

14 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Italia Polonia in diretta tv e streaming, la partita di Nations League.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’Italia scende di nuovo in campo, stavolta per un impegno ufficiale dopo l’amichevole contro l’Estonia. Gli azzurri affrontano la Polonia in Nations League con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. Gli avversari sono in testa alla classifica e all’andata è finita 0-0. Il ct Mancini non sarà in panchina perché ancora positivo al Covid-19: al suo posto ci sarà Chicco Evani, proprio come contro l’Estonia.

I MIGLIORI GIOCATORI DEL FANTACALCIO SKY: LA TOP 11

L’orario di Italia Polonia

Italia-Polonia è in programma domani domenica 15 novembre 2020 alle ore 20:45 allo stadio Mapei Stadium, l’impianto che in Serie A ospita le partite in casa del Sassuolo.

Dove vedere Italia Polonia

La partita di Nations League fra Italia e Polonia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulle reti Rai. La partita sarà visibile su Rai Uno con possibilità dello streaming sulla piattaforma online Rai Play.

Le probabili formazioni di Italia Polonia

Dopo gli esperimenti in amichevole contro l’Estonia, Roberto Mancini ripropone una formazione quasi titolare. Possibilità per Manuel Locatelli in mezzo al campo insieme a Jorginho e all’interista Barella, uno dei più positivi nell’ultimo periodo nella formazione di Conte. In difesa spazio ad Emerson a sinistra e ad Acerbi in mezzo con il dubbio Bonucci: si è infortunato nei giorni scorsi e oggi farà il provino decisivo. In avanti conferma per Federico Bernardeschi, in gol proprio contro l’Estonia in settimana.

Dall’altra parte c’è una formazione di tutto rispetto con tre “italiani” in campo: Szczesny fra i pali, Glik in difesa e Linetty a centrocampo. In attacco il grande Lewandowski, probabilmente il miglior centravanti in circolazione in Europa.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bonucci, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Bernardeschi, Belotti, Insigne.

Polonia (4-2-3-1): Szczesny; Kedziora, Glik, Bednarek, Reca; Goralski, Linetty; Jozwiak, Klich, Grosicki; Lewandowski.

INFORTUNATI SERIE A, I GIOCATORI INDISPONIBILI E IN DUBBIO PER L’8^ GIORNATA