Dove vedere Italia Olanda: la partita di Nations League in tv e streaming

14 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Italia Olanda: la partita di Nations League in tv e streaming. Partita decisiva per gli azzurri guidati da Roberto Mancini

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Partita decisiva per l’Italia nel percorso in questa edizione della UEFA Nations League, il torneo indetto dall’UEFA per sostituire le poco utili amichevoli internazionali. La Nazionale di Roberto Mancini, infatti, dopo il pareggio ottenuto in casa della Polonia con un punteggio a reti bianche, vuole garantirsi l’accesso ai turni eliminatori cercando di battere l’Olanda, attualmente seconda nel raggruppamento proprio a un punto di distacco dall’Italia. La Nazionale ha vinto la gara d’andata per 0-1 grazie alla rete di Barella, mentre poi ha raccolto un pari contro la Polonia e prim’ancora aveva pareggiato contro la Bosnia.

VIDEO ITALIA-OLANDA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

L’Olanda è ovviamente avversario non semplice, anche se recentemente Koeman ha abbandonato il ruolo di C.T. per andare a guidare il Barcellona e il progetto tattico si è dunque modificato. Tanti i giocatori forti della rappresentativa dei Paesi Bassi. Mancherà però “l’italiano” De Roon, che sarà squalificato per la partita contro gli azzurri. Contestualmente, anche l’Italia si è presentata ai nastri di partenza di queste amichevoli con problematiche di assenze. Oltrea Meret, Di Lorenzo e Insigne mancheranno pure Bonaventura (nascita del figlio) e Belotti (squalificato).

Dove vedere Italia Olanda: la partita di Nations League in tv e streaming

Italia Olanda si giocherà questa sera, 14 ottobre 2020, alle ore 20:45. La partita si disputerà a Bergamo, nel teatro del Gewiss Stadium. Il match ovviamente, in questo caso, potrà essere guardato in chiaro dai telespettatori. Sarà infatti, come di consueto, la Rai a trasmettere l’incontro della Nazionale. In particolare, il match troverà spazio nel palinsesto televisivo sul canale di Rai 1, sia in qualità normale che in HD al canale 501.

Ovviamente però la partita potrà essere vista anche in streaming. Per farlo, basterà collegarsi al sito della Rai oppure scaricare l’app Rai Play, per pc, tablet e smartphone.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DELLA SERIE A

JUVENTUS, CRISTIANO RONALDO POSITIVO AL COVID