Dove vedere Italia Moldova: l'amichevole della Nazionale in tv e streaming

7 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere la sfida tra Italia e Moldavia, in programma alle ore 20.45 di mercoledì 7 ottobre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Italia-Moldavia è un’amichevole in programma per le ore 20.45 di quest’oggi, mercoledì 7 ottobre. Un importante test per la nazionale di Mancini, in vista delle prossime due sfide di Nations League, contro Polonia e Olanda. Gare fondamentali, considerando come l’Italia dovrà difendere la vetta della classifica, che ha conquistato con 4 punti, ottenuti contro Bosnia (pareggio) e Olanda (vittoria).

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Dove vedere Italia-Moldavia

Italia-Moldavia, in diretta a partire dalle ore 20.45 di mercoledì 7 ottobre. L’amichevole sarà visibile in chiaro, come di consueto per i match della nazionale, su Rai 1. Sarà possibile seguire la sfida anche attraverso i propri dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook, sfruttando l’app Rai Play. Quest’ultima è disponibile anche su Smart TV.

Le probabili formazioni di Italia-Moldavia

Mancini avrà modo di operare dei test stasera contro la Moldavia, dando spazio a chi ne ha avuto meno nelle ultime sfide. Scenderà in campo El Shaarawy, reduce dal mancato ritorno alla Roma. Sarà inserito in un tridente formato Sassuolo. Ci sarà spazio infatti per Berardi, affiancato da Caputo, che farà il proprio esordio a 33 anni, in quello che è probabilmente il suo miglior periodo di forma della sua carriera.

Ionita sarà titolare sull’esterno, in appoggio dell’unica punta della rosa, con Milinceanu e Damascan in lotta per una maglia da titolare. Il secondo è leggermente favorito nelle gerarchie. Difesa a cinque con Mudra, Posmac e Armas al centro.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Lazzari, Mancini, Acerbi, Biraghi; Locatelli, Cristante, Bonaventura; Berardi, Caputo, El Shaarawy.

MOLDAVIA (5-4-1): Coselev; Platica, Mudra, Posmac, Armas, Reabciuk; Rata, Carp, Epureanu, Ionita; Damascan.