Dove vedere Italia Lituania: orari diretta tv e streaming

7 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Italia Lituania in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

L’Italia torna in campo dopo i due pareggi contro Bulgaria e Svizzera. Gli azzurri sfidano la Lituania, un altro match valido per le qualificazioni ai Mondiali del prossimo anno in Qatar. La squadra di Mancini deve vincere ad ogni costo per evitare di mettersi nei guai: i due precedenti pareggi hanno un po’ rovinato il cammino degli azzurri, anche se continuano a non perdere e hanno raggiunto il clamoroso risultato di 36 risultati utili consecutivi. Adesso un’occasione per tornare a vincere, mettere al sicuro la qualificazione e continuare questa incredibile striscia. Ecco le informazioni su come e dove vedere a partita.

RIBERY ALLA SALERNITANA: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Quando si gioca

La partita fra Italia e Lituania, valida per le Qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022, è in programma mercoledì 8 settembre alle ore 20:45, gli azzurri tornano in patria dopo una trasferta e scendono in campo al Mapei Stadium.

Dove vedere Italia Lituania

Italia-Lituania, match di qualificazione ai Mondiali, verrà trasmessa in diretta tv su Rai Uno. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso il sito e l’applicazione RaiPlay. Dopo questa partita, gli azzurri di mancini torneranno in campo nel mese di ottobre per giocare la Nations League: in semifinale affronteremo la Spagna, squadra battuta anche nell’altra semifinale, quella più importante, a Euro 2020.

INFORTUNIO GOSENS, LE ULTIME NEWS

Le probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Bastoni, Emerson; Pessina, Cristante, Locatelli; Zaniolo, Raspadori, Chiesa.

Ct. Mancini.

Lituania (4-2-3-1): Setkus; Lasickas, Satkus, Utkus, Baravykas; Megelaitis, Simkus; Novikovas, Cernych, Kazlauskas; Dubickas.

Ct. Ivanauskas.

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor

ITALIA-BULGARIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS