Dove vedere Italia Irlanda del Nord: orari diretta tv e streaming

24 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Italia e Irlanda del Nord si affrontano per la prima gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Comincia affrontando l’Irlanda del Nord il percorso dell’Italia di Roberto Mancini per i Mondiali del 2022. Si parte dal Tardini di Parma. L’Italia è inserita nel Gruppo C dove ci sono anche Svizzeria, Bulgaria e Lituania. Raggruppamento alla portata dell’Italia. Curiosità: gli azzurri hanno perso solo uno dei nove precedenti contro l’Irlanda del Nord (6V, 2N), sconfitta arrivata nel gennaio 1958 a Belfast proprio nelle qualificazioni alla rassegna iridata.

ROMA NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Italia Irlanda del Nord

La sfida tra Italia e Irlanda del Nord si giocherà domani alle ore 20.45 allo stadio Tardini di Parma. La partita sarà valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

TOLOI, RITO DI INIZIAZIONE IN NAZIONALE: IL DIFENSORE CANTA “IO VAGABONDO”

Dove vedere Italia Irlanda del Nord

La partita tra Italia e Irlanda del Nord sarà visibile in esclusiva sui canali Rai e in particolare su Rai Uno. C’è anche la possibilità di vederla online attraverso Rai Play e Rai.it dove si possono anche recuperare gli highlights a fine partita.

VERETOUT, LE NEWS DALLA ROMA SULL’INFORTUNIO: QUANDO RIENTRA?

Le probabili formazioni di Italia Irlanda del Nord

Mancini conferma il 4-3-3, modulo che lo sta accompagnando dall’inizio della sua avventura. In attacco potrebbe esserci Belotti con Insigne e Berardi ai suoi lati. A centrocampo Pellegrini e Verratti scorteranno la regia di Locatelli. Jorginho out. In difesa la linea a quattro davanti a Donnarumma potrebbe essere composta da Florenzi, Bonucci, Chiellini ed Emerson.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Pellegrini, Locatelli, Verratti; Berardi, Belotti, Insigne.

IRLANDA DEL NORD (3-4-1-2): Peacock-Farrell; Evans, Ballard, Cathcart; Dallas, McNair, McCann, Kennedy; Smith; Boyce, Magennis.