Dove vedere Italia Irlanda del Nord: orari diretta tv e streaming

24 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Italia e Irlanda del Nord si affrontano per la prima gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Comincia affrontando l’Irlanda del Nord il percorso dell’Italia di Roberto Mancini per i Mondiali del 2022. Si parte dal Tardini di Parma. L’Italia è inserita nel Gruppo C dove ci sono anche Svizzeria, Bulgaria e Lituania. Raggruppamento alla portata dell’Italia. Curiosità: gli azzurri hanno perso solo uno dei nove precedenti contro l’Irlanda del Nord (6V, 2N), sconfitta arrivata nel gennaio 1958 a Belfast proprio nelle qualificazioni alla rassegna iridata.

ROMA NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Italia Irlanda del Nord

La sfida tra Italia e Irlanda del Nord si giocherà domani alle ore 20.45 allo stadio Tardini di Parma. La partita sarà valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

TOLOI, RITO DI INIZIAZIONE IN NAZIONALE: IL DIFENSORE CANTA “IO VAGABONDO”

Dove vedere Italia Irlanda del Nord

La partita tra Italia e Irlanda del Nord sarà visibile in esclusiva sui canali Rai e in particolare su Rai Uno. C’è anche la possibilità di vederla online attraverso Rai Play e Rai.it dove si possono anche recuperare gli highlights a fine partita.

VERETOUT, LE NEWS DALLA ROMA SULL’INFORTUNIO: QUANDO RIENTRA?

Le probabili formazioni di Italia Irlanda del Nord

Mancini conferma il 4-3-3, modulo che lo sta accompagnando dall’inizio della sua avventura. In attacco potrebbe esserci Belotti con Insigne e Berardi ai suoi lati. A centrocampo Pellegrini e Verratti scorteranno la regia di Locatelli. Jorginho out. In difesa la linea a quattro davanti a Donnarumma potrebbe essere composta da Florenzi, Bonucci, Chiellini ed Emerson.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Pellegrini, Locatelli, Verratti; Berardi, Belotti, Insigne.

IRLANDA DEL NORD (3-4-1-2): Peacock-Farrell; Evans, Ballard, Cathcart; Dallas, McNair, McCann, Kennedy; Smith; Boyce, Magennis.