Dove vedere Italia Inghilterra: finale Europei 2021 in diretta tv e streaming

10 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

È tempo di finale per gli azzurri di Roberto Mancini: l'Italia sfida l'Inghilterra nella finale degli Europei 2021 a Wembley.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il gran giorno è vicino. Domani l’Italia di Roberto Mancini sfiderà l’Inghilterra nella finale di questo emozionante Europeo. A Wembley si consumerà l’atto finale di una competizione che ha saputo regalare tantissime emozioni. Italia e Inghilterra hanno superato per prime il proprio girone, poi gli azzurri hanno avuto un cammino molto arduo, eliminando ai supplementari l’Austria, facendo fuori il Belgio ai quarti e superando ai rigori la Spagna in semifinale. L’Inghilterra invece dopo il duro ottavo con la Germania ha strapazzato l’Ucraina ai quarti e poi ha avuto la meglio della Danimarca in semifinale. Ora le due squadre si affronteranno nell’atto conclusivo di questo Europeo.

INGHILTERRA DANIMARCA, GOL E HIGHLIGHTS

L’Inghilterra può contare sul fattore campo, si troverà uno stadio pieno e pronto a sostenerla. Un vantaggio significativo per gli uomini di Southgate, che però gli azzurri cercheranno di esorcizzare facendo emergere la propria compattezza di gruppo.

SERIE A, GLI ALLENATORI DEL CAMPIONATO 2021/22

Dove vedere Italia Inghilterra

Il fischio d’inizio del match è previsto per domenica 11 luglio alle ore 11. Si gioca allo stadio di Wembley, Londra. La partita Italia-Inghilterra sarà visibile tramite il decoder di Sky, ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite; 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).. Il match sarà visibile anche in chiaro su Rai1. Per quanto riguarda lo streaming, la sfida sarà visibile tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e quelle di Now Tv e Rai Play, disponibili per tutti i dispositivi mobili, console e smart tv.

ITALIA SPAGNA, GOL E HIGHLIGHTS