Dove vedere Italia Inghilterra di Nations League: orari diretta tv e streaming

22 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Dove vedere in tv e streaming Italia Inghilterra: match valido per la Lega A della Nations League in programma venerdì 23 settembre

Gioca a Superscudetto

L’Italia sfida l’Inghilterra nel match valevole per la quinta giornata di Nations League. La Nazionale guidata da Roberto Mancini ritrova l’avversario sconfitto ai rigori nella finale di Euro 2020.

SALERNITANA-LECCE 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Gli Azzurri hanno totalizzato sin qui cinque punti dopo i primi quattro appuntamenti: dopo il pareggio di Bologna con la Germania e il successo di misura contro l’Ungheria, è arrivato il pesante tonfo per 5-2 in casa dei tedeschi, prima del pari a reti inviolate proprio con gli inglesi.

La squadra allenata da Southgate è ancora più in difficoltà in questa prima parte del torneo: La Nazionale dei Tre Leoni, infatti, ha racimolato sin qui solo due punti, incassando due pesanti sconfitte con l’Ungheria, tra cui il clamoroso 0-4 di Wembley. La sfida si giocherà venerdì 23 settembre allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro. Calcio d’inizio alle ore 20.45.

In classifica l’Ungheria comanda a quota 7, con la Germania prima inseguitrice a 6. Italia e Inghilterra costrette dunque ad inseguire rispettivamente a 5 e 2 punti.

LAZIO-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Italia Inghilterra in tv e streaming

Il match di Nations League tra gli Azzurri e gli inglesi verrà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai Uno. Gara visibile anche in diretta streaming attraverso il servizio Rai Play: sarà sufficiente scaricare l’app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al portale ufficiale tramite pc o notebook.

Probabili formazioni

Italia (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzi, Barella, Jorginho, Pobega, Dimarco; Immobile, Raspadori.

Inghilterra (4-2-3-1): Ramsdale; Alexander-Arnold, Stones, Tomori, Shaw; Phillips, Rice; Sterling, Mount, Saka; Kane.

MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!