Dove vedere Italia Galles: orari diretta tv e streaming Europei 2021

19 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv la sfida tra l’Italia e il Galles valevole per la terza giornata della fase a gironi di Euro 2021

Gioca a Superscudetto

La Nazionale italiana del commissario tecnico Roberto Mancini torna in campo nella terza giornata del Gruppo A di Euro 2021 contro il Galles. Gli azzurri hanno già conquistato con una gara d’anticipo la qualificazione agli ottavi di finale grazie alle due vittorie ottenute con Turchia e Svizzera, entrambe per 3-0. La sfida agli elvetici ha visto la consacrazione di Locatelli, autore di una doppietta prima del gol di Immobile che ha chiuso i conti. Il match con i gallesi, secondi nel girone a quota 4 punti, vale la testa della classifica: con una vittoria o un pareggio l’Italia passerebbe il turno al primo posto.

VIDEO ITALIA-SVIZZERA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Italia-Galles

La sfida tra l’Italia e il Galles è in programma domenica 20 giugno 2021 alle ore 18.00. Le due Nazionali si affrontano allo stadio Olimpico di Roma.

Dove vedere Italia-Galles in diretta tv e streaming

Italia-Galles, terza giornata della fase a gironi di Euro 2021, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport e dalla Rai. Per vedere il match degli azzurri di Mancini basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, su Sky Sport Football, sul canale 251 di Sky Sport o su Rai 1. Come sempre è possibile seguire la partita anche su smartphone, tablet, pc e smart tv in streaming tramite le applicazioni Sky Go, Now Tv e RaiPlay.

INFORTUNIO CHIELLINI: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELL’ITALIA

Le probabili formazioni

Mancini dovrebbe confermare il tridente composto da Berardi, Immobile e Insigne. Page risponde con il tridente offensivo formato da James, Moore e Bale.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini

Galles (4-3-3): Ward; Connor Roberts, Rodon, Mepham, B. Davies; Allen, Morrell, Ramsey; James, Moore, Bale. All. Page

VIDEO TURCHIA-GALLES 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT