Dove vedere Italia Belgio: Europei 2021 in diretta tv e streaming

1 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Italia Belgio, quarto di finale di Euro 2020

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

L’Italia torna in campo per i quarti di finale di Euro 2020 e gioca contro il Belgio, una delle favorite alla vittoria finale del torneo. Primo grande appuntamento in questa competizione per gli azzurri, che hanno faticato e non poco contro l’Austria ma hanno ritrovato un grande Chiesa. Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e streaming.

VIDEO ITALIA-AUSTRIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Italia Belgio

La partita dell’Italia contro il Belgio, valida come detto per i quarti di finale di Euro 2020, è in programma venerdì 2 luglio alle ore 21:00, si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, casa del Bayern Monaco. Un’altra tappa per gli azzurri dopo l’Olimpico, ai gironi, e Wembley, agli ottavi di finale.

INFORTUNIO SPINAZZOLA: LE CONDIZIONI DEL TERZINO DELL’ITALIA

Dove vedere Italia Belgio

La gara tra Italia e Belgio sarà trasmessa in tv da Sky su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Il match sarà trasmesso anche in chiaro su Rai 1. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su Now TV e Sky Go e su Rai Play.

VIDEO INGHILTERRA-GERMANIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Probabili formazioni di Italia Belgio

Mancini dovrebbe confermare ancora Verratti a centrocampo insieme agli insostituibili Jorginho e Barella. Un’altra novità potrebbe essere in attacco: possibile esclusione di Domenico Berardi, tutt’altro che al top della forma contro l’Austria, in favore di Chiesa, invece decisivo agli ottavi di finale. Per il resto la formazione è la solita. Difficile vedere Chiellini in campo, Acerbi è in vantaggio. Nel Belgio invece c’è De Bruyne che ha recuperato il problema alla caviglia, resta qualche dubbio su Hazard, che per il momento non è in formazione. Al suo posto Carrasco con Lukaku e, appunto, De Bruyne.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. Ct: Mancini.

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; De Bruyne, Lukaku, Carrasco. All. Martinez.

VIDEO GALLES-DANIMARCA 0-4: GOL E HIGHLIGHTS