Dove vedere Italia Belgio: orari diretta tv e streaming

8 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in diretta tv e in streaming la sfida tra l'Italia di Mancini e il Belgio di Martinez, finale terzo e quarto posto della Nations League

Gioca a Superscudetto

L’Italia e il Belgio si affrontano nella finale per il terzo e il quarto posto della Nations League 2021. Entrambe le formazioni hanno visto terminare in semifinale il loro percorso all’interno della competizione continentale. Gli azzurri di Roberto Mancini hanno perso a San Siro contro la Spagna, in un match in cui sono andati a segno due volte Ferran Torres e una volta Pellegrini. I Red Devils di Roberto Mancini, invece, avevano chiuso in vantaggio di due reti il primo tempo contro la Francia, grazie alle firme di Carrasco e Lukaku. Nella ripresa è arrivata la rimonta dei transalpini che hanno colpito con Benzema, Mbappé su calcio di rigore e Theo Hernandez.

VIDEO ITALIA-SPAGNA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Italia-Belgio

Italia-Belgio, finale per il terzo e quarto posto della Nations League, è in programma domenica 10 ottobre 2021. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 15.00 all’Allianz Stadium di Torino.

Dove vedere Italia-Belgio in diretta tv e streaming

La sfida tra l’Italia e il Belgio verrà trasmessa in diretta tv dalla Rai, con il match visibile su Rai 1. Al tempo stesso sarà disponibile anche il live streaming della “finalina” della Nations League su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso l’applicazione e il sito ufficiale di RaiPlay.

INFORTUNIO LAUTARO MARTINEZ: NEWS DALL’INTER E CONDIZIONI

L’ultimo precedente tra le due formazioni risale allo scorso 2 luglio, quando la Nazionale italiana e quella belga si sono sfidate all’Allianz Arena di Monaco di Baviera nei quarti di finale degli Europei. Il match in terra tedesca finì con una vittoria per gli uomini di Mancini che vinsero 2-1 e continuarono così la rincorsa verso la vittoria finale del torneo. Barella segnò la rete del vantaggio, Insigne quella del raddoppio e Lukaku, dal dischetto, il gol della bandiera per i belgi.

VIDEO BELGIO-FRANCIA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS