Dove vedere Italia Austria: orari diretta tv e streaming Europei 2021

25 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Italia Austria, ottavi di finale di Euro 2020 in programma a Wembley

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Nazionale di Roberto Mancini dopo aver conquistato tre vittorie nel proprio girone e conquistato con merito il primo posto, si prepara ad affrontare l’Austria agli ottavi di finale. Si giocherà domani a Londra nel teatro di Wembley. Sarà una partita ricca di aspettative per gli azzurri che non vedono l’ora di scendere in campo. Nelle precedenti tre sfide hanno segnato sette gol senza subirne neppure uno. Differente il cammino dell’Austria che ha concluso il proprio girone al secondo posto dietro l’Olanda e superando la concorrenza dell’Ucraina, battuta all’ultima giornata in un match decisivo.

ITALIA GALLES, GOL E HIGHLIGHTS 

Quando si gioca Italia Austria

Il match dell’Italia contro l’Austria è in programma domani, sabato 26 giugno, con calcio d’inizio a partire dalle ore 21 allo stadio di Wembley a Londra.

Dove vedere Italia Austria

La gara tra Italia e Austria sarà trasmessa in tv da Sky su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Il match sarà trasmesso anche in chiaro su Rai 1. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su Now TV e Sky Go e su Rai Play.

ITALIA AUSTRIA, PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni di Italia Austria

Mancini continuerà ad affidarsi ai suoi uomini migliori, a destra Di Lorenzo è favorito su Toloi e a centrocampo ci sarà Verratti confermato al posto di Locatelli.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. Ct: Mancini.

AUSTRIA (4-3-2-1): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Alaba; Laimer, Grlillitsch, Schlager; Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic. Ct: Foda.